Nancy Brilli rivela dettagli inediti della sua vita sentimentale: “L’uomo più passionale della mia vita? Ivano Fossati”.
La famosa attrice Nancy Brilli è stata ospite di Monica Setta nel programma Storie di Donne al bivio, in onda il 19 ottobre su Rai2. Durante l’intervista, l’attrice ha parlato senza filtri del suo percorso personale e professionale, rivelando dettagli inediti sulla sua vita e sugli amori che l’hanno segnata. Parole inaspettate sono state espresse su uno degli uomini più importanti della sua vita. Ma scopriamo tutti i dettagli.
Nancy Brilli: l’amore travolgente con Ivano Fossati
Durante l’intervista, Nancy Brilli ha condiviso ricordi di un’intensa storia d’amore con il cantautore Ivano Fossati.
“L’amore più passionale della mia vita? Ivano Fossati. Ci siamo amati, lasciati e ripresi un sacco di volte” ha rivelato l’attrice.
L’attrice ha ricordato un episodio significativo: “Quando mi operai per un tumore alle ovaie, gli chiesi di venire in clinica, ma lui tagliò corto. Scoprii poi che era rimasto fuori dall’ospedale“.
Nonostante questo gesto, la loro relazione si è conclusa in modo definitivo, segnando un capitolo importante nella vita di Nancy. “A un certo punto ci iniziammo a fare male e così decisi di chiudere” ha rivelato.
Nancy Brilli sul matrimonio con Luca Manfredi
Nel corso dell’intervista, Brilli ha anche affrontato la fine del suo matrimonio con Luca Manfredi.
“Era convinto che avessi la storia con Roy De Vita ancora prima che ci sparassimo – ha raccontato –, ma non era vero. Anzi, se ci fosse stato più dialogo tra noi forse staremmo ancora insieme“.
Durante il matrimonio con Manfredi, il regista Paolo Virzì le promise che sarebbe stata la protagonista del suo prossimo film, per poi rimangiarsi la parola, ha raccontato Brilli. “Mi disse che non potevo fare l’attrice di un film d’autore perché andavo da Pippo Baudo il sabato sera in abito da sera. Non l’ho mai perdonato” ha rivelato.