Vai al contenuto

Nancy Brilli, mai più una cosa del genere

NANCY BRILLI

Nancy Brilli, intervenuta a Verissimo, ha raccontato del matrimonio passato con Massimo Ghini, confermando di non volersi sposare con Roy De Vita

La nuova fiction, pronta ad essere lanciata su Canale 5, ossia Matrimoni ed altre follie, racconta un po’ la vita passata di Nancy Brilli che, casualmente, deve andare a nozze proprio con Massimo Ghini, il suo primo marito. Al matrimonio, quello vero, lui è addirittura arrivato in ritardo, come spiegato dall’allora sposa: “Io poi me ne sono andata, l’ho abbandonato al pranzo. E’ rimasto bloccato al corteo del Presidente argentino, per la prima volta in Italia, sul Lungotevere. Non ci credeva, pensavo fosse una scusa”.

Da amore ad amicizia

Adesso i due sono amici, magari più di prima: Nancy Brilli ha così commentato il proprio rapporto con l’ex marito: “C’è stato un momento in cui le cose dovevano assestarsi. Uno cresce, cambia, matura”. Ed ecco la risposta di Massimo Ghini sull’argomento: “Forse il problema principale che abbiamo affrontato ce lo siamo già detti. E’ stato abbastanza il mestiere che ci ha portato a distanziarci. Noi abbiamo avuto una sorta di successo contemporaneo. Noi ci siamo messi insieme e il lavoro ci ha allontanato perché stavamo poco insieme. Dopo, lavorando, siamo stati più insieme di quando stavamo insieme. Tu partivi per Milano e io andavo in viaggio di Nozze a Messina a finire di girare un film”.

Mai più sposa

Tornando nuovamente sull’argomento, Nancy Brilli ha fatto chiarezza sul suo futuro, in particolare su eventuali nuovi matrimoni: non si sposerà mai più, nemmeno con il compagno attuale, ossia Roy De Vita: “Non mi sposerò con Roy. Però mi sto mettendo una serie di abiti da sposa in questo periodo perché mi sposo nella fiction, mi sposo col pubblico”. Chissà come l’avrà presa lui, magari pronto a fare il tanto ambito grande passo.

Fonte: Oggi.it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2016 0:36

Massimo Ferrero, invitato e poi cacciato