Nanàn ha inaugurato a Verona un nuovo store: all’evento erano presenti madrine d’eccezione come Gregoraci, Moreira, Santarelli e Capriotti
Nanàn, famoso brand di articoli per l’infanzia, ha inaugurato a Verona un negozio monomarca: una vera e propria boutique d’arredo e abbigliamento per bambini da 0 a 6 anni che ha sede a Verona, in Via Pellicciai 13. L’evento è stato organizzato da Silvia Slitti Luxury Services and Events di Silvia Slitti e ha visto come madrine le splendide mamme Elisabetta Gregoraci, Juliana Moreira, Elena Santarelli e Cecilia Capriotti, che hanno scelto Nanàn per gli acquisti dedicati ai loro piccoli che sono già nati o che devono ancora arrivare…
Un grande evento e tanti ospiti per l’inaugurazione del nuovo store Nanàn di Verona
All’inaugurazione era presente anche Giampaolo Pazzini, attaccante dell’Hellas Verona e marito di Silvia Slitti, con i compagni di squadra Nicolò Cherubin, Eros Pisano, Ferdinando Coppola, Gennaro Troianiello, Deian Boldor, Davide Luppi, Marco Fossati, Pierluigi Cappelluzzo e Mattia Zaccagni.
Le ideatrici del brand Licia Angeli e la mamma Franca Mentana hanno accolto gli ospiti all’elegante cocktail party.
Nanàn, giovane marchio italiano di successo per l’infanzia, è nato nel 2006 con l’obiettivo di prendersi cura del bebè a 360°, non solo per quanto riguarda l’abbigliamento da 0 a 6 anni, ma anche per l’ arredo e i complementi tessili, di borse in ecopelle, di gioielli e di cosmetica.
In occasione dell’inaugurazione è stato presentato in anteprima nazionale il nuovo trio di ruote firmato Nanàn : passeggino, carrozzina e seggiolino per auto. Il passeggino ha componenti in carbonio e alluminio, ma la novità assoluta è l’essere rivestito da uno strato di simil legno capace di rendere il prodotto non solo più leggero e pratico, ma anche elegante e raffinato.
Le boutique Nanàn sono presenti sia sul territorio italiano: Roma, Milano, San Marino, Ravenna e ora Verona, e all’estero: Tokyo, Istanbul, Doha, Teheran, Kobe e Tyumen confermandosi tra i brand più forti nel suo settore.