Nadia Toffa: un altro importante passo in avanti!

Nadia Toffa: un altro importante passo in avanti!

Su Instagram Nadia Toffa si mostra per la prima volta senza parrucca, e dichiara ai fan: “Ah sì, dopo chemio e radio i capelli ricrescono!”

Nadia Toffa, che presto tornerà a Le Iene in veste d’inviata e che in questi mesi ha ricevuto una grande solidarietà via social per via del cancro da cui è stata colpita, si è mostrata per la prima volta senza parrucca:  “Ah sì dopo chemio e radio i capelli ricrescono! Non si rimane pelati per sempre. Così evitate sciocchi commenti su bugie varie messaggio agli webeti buona giornata a tutti.”

Nadia Toffa senza parrucca in una foto social

Si mostra durante un momento d’affetto tra la mamma e un amico Nadia Toffa, e senza imbarazzo alcuno rivela per la prima volta la ricrescita dei suoi capelli in una foto su Instagram. Negli ultimi mesi la giornalista si era mostrata indossando foulard e parrucche, dichiarando di non provare alcun imbarazzo neanche per questo motivo.

Non mi vergogno di nulla, non mi vergogno dei chili persi, li riprenderò. Non mi vergogno nemmeno del fatto che ora porto la parrucca, è più bella dei miei capelli”, aveva raccontato a Le Iene, poco tempo dopo la delicata operazione a cui era stata sottoposta.

La mamma di Nadia Toffa amica inseparabile della figlia

Recentemente la conduttrice si era mostrata sui social in compagnia di sua madre, Margherita, compagna inseparabile e affettuosa negli ultimi mesi trascorsi lontani dalle telecamere. Infatti, a seguito dell’intervento, su consiglio dei medici Nadia Toffa ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro, e sua madre le è stata accanto per tutto il periodo della guarigione.

“Ecco la mia mamma che mi riempie di foto. #amore incondizionato #mammina #quanto bene. Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. #marghe fiore. stupenda sei. Profumi di buono. Sai di buono! Amica e mia confidente. Mia prima fan. ciao a tutti e buona giornata”, aveva scritto Nadia Toffa su Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it