Vai al contenuto

Chi sono i figli di Nadia Rinaldi: tutto su Riccardo e Francesca

Studio televisivo

Riccardo e Francesca sono i due figli di Nadia Rinaldi e sono legatissimi alla loro mamma: scopriamo tutto quello che è emerso sulla loro storia!

L’attrice Nadia Rinaldi ha avuto due figli dalle sue precedenti relazioni, e uno di loro ha intrapreso la carriera sulle orme della mamma! Partiamo alla scoperta della loro storia, tra biografia e vita privata: ecco tutto quello che si sa del loro percorso…

Chi sono i figli di Nadia Rinaldi e dove vivono?

I figli di Nadia Rinaldi si chiamano Riccardo Mandolini e Francesca Romana Toraldo, nati dalle passate unioni tra la famosa attrice con il regista Mauro Mandolini e il pittore Francesco Toraldo. Riccardo Mandolini è il primogenito di Nadia Rinaldi, nato il 25 gennaio 2000 sotto il segno dell’Acquario.

Francesca Toraldo, seconda figlia dell’attrice, è nata nel 2008 e quindi è la piccola di casa. Entrambi i figli di Nadia Rinaldi vivono a Roma e Riccardo Mandolini ha intrapreso la carriera di attore sulle orme della madre, forte di un’infanzia in cui ha potuto respirare aria di arte e recitazione…

La vita privata dei figli di Nadia Rinaldi

Per quanto riguarda la vita privata, le notizie sui figli di Nadia Rinaldi sono emerse grazie al suo racconto davanti alle telecamere. Il figlio Riccardo Mandolini ha un profilo Instagram in cui condivide aggiornamenti sul suo percorso e in cui (nel 2020) è spuntata la foto con la fidanzata (di cui non si hanno informazioni).

Nadia Rinaldi, a Vieni da me e Storie Italiane, ha parlato del suo rapporto con Riccardo e Francesca (che lei chiama “Chicca”) e dei rispettivi padri dei suoi figli. “Riccardo è bellissimo, la sorella è innamorata di suo fratello…“. Riccardo Mandolini, secondo quanto dichiarato da Nadia Rinaldi, somiglia tantissimo al padre dell’attrice, quindi al nonno materno…

Fino a 32 anni ero convinta di essere sterile – ha raccontato Nadia Rinaldi a Caterina Balivo –, poi ho scoperto di essere incinta, aspettavo Riccardo. Ha un bravo papà, lo segue molto, ma sapevo già da subito che lo avrei cresciuto da sola…“.

A Eleonora Daniele, l’artista ha raccontato dell’assenza del padre della secondogenita: “Mia figlia ci soffre. I figli sono le opere più belle che ho fatto, il padre di Francesca manca sotto tutti i punti di vista, sono dispiaciuta, addolorata, ho messo da parte tutto per trovare degli accordi, gli ho chiesto solo di essere un po’ più presente“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2022 13:55

Chi è Nadia Rinaldi: tutte le curiosità sull’attrice