Il racconto di una delle protagoniste di ‘Casa a Prima Vista’: Nadia Mayer svela tutto sulla sua vita privata e non solo.
Un grande spavento ma anche tanta fiducia nel poter stare meglio. Nadia Mayer, volto diventato celebre per la trasmissione di Real Time, ‘Casa a Prima Vista‘, ha raccontato a Fanpage nel corso di una lunga intervista diversi aneddoti legati alla sua vita, privata e professionale. Focus soprattutto sulla malattia che l’ha colpita di recente che non l’ha fatta stare serena.
Nadia Mayer: la malattia e la paura
Nel corso dell’intervista a Fanpage, Nadia Mayer ha raccontato subito quali siano le sue attuali condizioni di salute dopo aver affrontato la malattia: la polmonite. La donna ha spiegato: “Mi sono ripresa, ma continuo a curarmi perché il percorso è lungo e dovrò fare ancora qualche controllo. La malattia però mi ha lasciato anche qualcosa di positivo, facendomi apprezzare di più le piccole cose, che di solito si danno per scontate”.
La nota agente immobiliare ha spiegato come si è accorta che qualcosa non andasse in lei: “Ho cominciato ad avere semplicemente un gran mal di testa e brividi di freddo, ma pensavo che fosse la classifica influenza stagionale. Poi però ho visto che iniziava a durarmi troppo, ho passato cinque giorni di digiuno totale, in cui non riuscivo neanche a bere un goccio d’acqua. Lì ho detto ‘fermi tutti, c’è qualcosa che non va’. Mia figlia mi ha accompagnata all’ospedale e hanno visto che il polmone destro era preso dalla legionella“.
La paura più grande avuta dalla Mayer fa riferimento a quanto già vissuto in passato in famiglia a proposito di salute: “In famiglia ho avuto due casi di meningite, di cui un fratello è diventato subito un angelo, quindi questo mal di testa così forte mi ha un po’ spaventata”.
L’esperienza a Casa a Prima Vista
Ad aver tenuto compagnia alla Mayer in questi giorni di spavento, ovviamente, le puntate di ‘Casa a Prima Vista’. La donna ha raccontato di come questa avventura sia un momento serio ma anche di grande ironia: “È un momento di leggerezza, una sfida fatta con grande ironia. Poi la casa appartiene a tutti, tutti la sognano ad esempio con un tipo di arredamento oppure vogliono sapere quale sia la migliore zona da prendere in considerazione”.
E su cosa accada con i clienti dopo la puntata: “Dopo ogni puntata facciamo una foto insieme, poi molte volte ci scriviamo quando va in onda. Ci dicono tutti ‘grazie, ci siamo divertiti e siamo stati benissimo. Ci avete atto vedere tre bellissime case'”.