Myrta Merlino sarà sostituita da Cesara Buonamici? La conduttrice di Pomeriggio 5 risponde alle voci sui presunti screzi tra le due donne.
Myrta Merlino non ha fatto colpo sui telespettatori di Pomeriggio 5 e ogni mese spunta un nome nuovo di chi potrebbe sostituirla nella prossima stagione. Tra le voci più insistenti c’è quella che riguarda la giornalista e opinionista Cesara Buonamici, che è stata molto apprezzata durante l’ultima edizione del Grande Fratello.
Ma adesso, dopo tutti i rumors, la Merlino ha deciso di rompere il silenzio e spiegare come stanno realmente le cose.
Myrta Merlino rompe il silenzio: “Noi siamo amiche”
Tra le news pubblicate da Dagospia e Il Messaggero si leggono notizie come la seguente: “Cesara Buonamici potrebbe prendere il timone della conduzione di Pomeriggio 5 dopo solo un anno dall’addio di Barbara D’Urso e all’inserimento di Myrta Merlino. Cesara sembrerebbe essere diventata il salvagente di Mediaset, dopo il consenso popolare ottenuto in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello, nelle vesti di opinionista“.
Ma durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 la stessa Merlino ha detto la sua sulla vicenda: “Sono qui con la mia amica Cesara Buonamici. Perché ogni tanto sento ‘ma tu e Cesara…’. Noi siamo amiche e non abbiamo assolutamente nessun problema, questo volevo dirlo. Ogni tanto bisogna dirle queste cose, perché qui girano un sacco di bugie e allora è bene chiarire“.
Myrta Merlino e Cesara Buonamici: la conduttrice non smentisce
Con la dichiarazione fatta a Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha rivelato che tra lei e la giornalista non ci sono screzi o tensioni. Tuttavia, non ha smentito le voci di una possibile sostituzione alla conduzione del programma.
Possiamo, quindi, dedurre che l’ipotesi di un passaggio da Myrta a Cesara del programma di Canale 5 non sarebbe ancora da escludere categoricamente. Scopriremo solo nei prossimi mesi quale sarà il destino di Pomeriggio 5 e di Myrta Merlino.