Myrta Merlino è stufa: si sente ‘commissariata’ da Mediaset

Myrta Merlino è stufa: si sente ‘commissariata’ da Mediaset

Malumori in casa Mediaset dove l’edizione di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino fa discutere. Ci sarebbe un certo malcontento generale…

L’eredità di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha tenuto banco da mesi in casa Mediaset e tra i telespettatori di Canale 5. Ora, proprio dalla trasmissione, sembrano giungere voci di presunti malumori che coinvolgono proprio colei che ha preso il posto di Carmelita, Myrta Merlino. Pare che la presentatrice sia “stufa” della situazione ma, al netto delle voci, il suo posto non sarebbe assolutamente in discussione.

Myrta Merlino ‘commissariata’ da Mediaset: cosa filtra

Myrta Merlino

Secondo quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni legate a Pomeriggio 5 riportate da Dagospia, pare che il clima tra i protagonisti del programma, davanti e dietro le quinte, non sia dei migliori.

In particolare, sembra che il tutto sia avvolto da ben poco entusiasmo anche se, come detto in precedenza non sembra esserci alcuna possibilità di un addio della conduttrice.

“Al Palatino il clima si fa pesante, diverse fonti raccontano l’insoddisfazione della giornalista abituata alla maggiore autonomia di La7”, si legge sul conto della Merlino su Dagospia. “Si sente ‘commissariata’ dal gruppo Videonews capitanato da Siria Magri: dagli argomenti ai copioni fino agli ospiti, tutto è controllato e approvato. Con margini di manovra davvero ridotti per la compagna di Marco Tardelli. E la cosa sembrerebbe pesarle parecchio…”.

Staremo a vedere se le parti vorrano esporsi pubblicamente e commentare tali indiscrezioni.

Di seguito anche un recente post su X del programma con la conduttrice che ha dato il “buon inizio settimana” a tutti i telespettatori di Canale 5: