Chi sono i figli di Myrta Merlino: tutto su Pietro e Giulio Tucci e su Caterina Arcuri

Chi sono i figli di Myrta Merlino: tutto su Pietro e Giulio Tucci e su Caterina Arcuri

Chi sono i figli di Myrta Merlino? La conduttrice e giornalista ha avuto tre pargoli da due relazioni diverse: Pietro, Giulio e Caterina.

Conduttrice e giornalista molto apprezzata, Myrta Merlino è finita spesso al centro della cronaca rosa per la sua vita sentimentale. Ha avuto tre figli da due relazioni diverse: i primi due da un rapporto giovanile e la terza dall’unione con Domenico Arcuri. Scopriamo chi sono i pargoli e cosa fanno nella vita.

Chi sono i figli di Myrta Merlino: la biografia

Classe 1969, Myrta Merlino ha avuto tre figli. I primi due sono gemelli e si chiamano Pietro e Giulio Tucci. Sono nati nel 1997, durante una relazione che la giornalista e conduttrice ha iniziato all’età di 24 anni. Dal 2000 al 2019, ha avuto una storia d’amore con Domenico Arcuri e, nel 2004, ha messo la mondo la terza figlia, Caterina.

I ragazzi, forse a causa della notorietà della madre, sono molto riservati. Pietro e Giulio dovrebbero essere laureati, ma non sappiamo che lavoro svolgono. Caterina, invece, dopo aver frequentato la Rome International School, ha deciso di proseguire il suo percorso di studi a Londra.

Chi sono i figli di Myrta Merlino: la vita privata

Pietro e Giulio Tucci, così come si coglie dal profilo Instagram della madre, sono entrambi fidanzati. Non conosciamo, però, l’identità delle due ragazze. Dalle foto sembrano loro coetanee, ma non possiamo azzardare altro. In merito alla vita sentimentale di Caterina, invece, non abbiamo alcuna informazione.

Dove vivono?

Pietro dovrebbe vivere tra Madrid e Roma, mentre Giulio nella Capitale. Caterina, invece, abita a Londra, dove mamma Myrta va a trovarla appena può.

Quanto guadagnano?

Non conoscendo il lavoro dei figli di Myrta Merlino non sappiamo a quanto ammontino i loro guadagni. L’unica a dipendere ancora dalla conduttrice dovrebbe essere Caterina.

3 curiosità sui figli di Myrta Merlino

-Durante un’intervista nel programma Verissimo, Myrta Merlino ha ammesso di essere una “mamma molto carnale“. Ama “toccare e baciare” i suoi figli, anche adesso che sono cresciuti.

-Nel 2021, il figlio Pietro è apparso per caso durante un servizio in tv di Myrta. Una sua inviata, durante un collegamento, lo fermò e la mamma lo riconobbe. Il ragazzo, però, si è sottratto alle telecamere.

Pietro ha un profilo Instagram privato, Giulio e Caterina sono presenti solo su Facebook.