Myrta Merlino tuona contro Achille Costacurta (e Martina Colombari)

Myrta Merlino tuona contro Achille Costacurta (e Martina Colombari)

La critica di Myrta Merlino per i comportamenti di Achille Costacurta e gli atteggiamenti in famiglia con sua madre, Martina Colombari.

Nelle ultime settimane ha fatto molto discutere il comportamento di Achille Costacurta che via social si è anche reso protagonista di diverse repliche ai propri detrattori. Spesso, il giovane ha chiamato in ballo nei suoi video anche mamma Martina Colombari e questo non è affatto piaciuto a Myrta Merlino che a Pomeriggio 5 ha tuonato sulla situazione della famiglia.

Myrta Merlino tuona contro Achille Costacurta

Achille Costacurta Martina Colombari

Durante la recente puntata di Pomeriggio 5, come riportato da svariati media, Myrta Merlino ha voluto prendere parola a proposito di alcuni atteggiamenti discutibili di Achille Costacurta, figlio di Billy e di Martina Colombari. “Ci sono famiglie classiche in cui spesso le cose non vanno come dovrebbero e i figli ci sembrano degli estranei. Suo figlio ha cominciato a fare cose molto strane sui social, accusando di varie cose sua madre. Se la sua affermazione ‘mamma prima o poi ti comprerò uno yacht’ era una mano tesa? Una strana mano tesa, perché lui parla di oggetti, ma forse c’è da ricucire qualcosa di più profondo”, le parole della giornalista.

Il riferimento a Martina Colombari

L’affondo della Merlino è poi andato avanti chiamando in causa ancora la Colombari che, a sua volta, era stata messa in mezzo da scatti del figlio che, in principio, aveva pubblicato foto con pacchi di soldi e bustine con dentro della strana polvere rosa. “Qui c’è una donna che si è ritrovata con un figlio che l’ha messa alla berlina sui social davanti a tutti”, ha detto la giornalista e conduttrice. “Quindi questo denota qualcosa che non ha funzionato nel rapporto privato. Forse la vuole più mamma e meno donna? Anche quelle frasi sul costume da bagno…”, le parole a Pomeriggio 5.

Argomenti