Vai al contenuto

Myrta Merlino: “Chiara Ferragni e Campara? L’anno peggiore della sua vita”

Myrta Merlino

Il pensiero di Myrta Merlino su Chiara Ferragni e il presunto nuovo amore con Silvio Campara. Le parole della giornalista.

Quello che sembra essere un flirt a tutti gli effetti tra Chiara Ferragni e Silvio Campara ha trovato in queste ore anche un commento da parte della giornalista e conduttrice Myrta Merlino. Il volto di Pomeriggio 5, infatti, intervistato da Chi, ha detto la sua sulle ultime vicende che riguardano la nota imprenditrice digitale che si starebbe frequentando con un uomo dopo aver rotto il proprio matrimonio con Fedez.

Myrta Merlino e il flirt Ferragni-Campara

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Intervenuta sulle pagine di Chi, la Merlino ha subito precisato sulla vicenda Ferragni e il presunto nuovo amore Silvio Campara: “C’è, prima di tutto, il tema di una donna che ha vissuto anni di fortuna pazzesca, forse eccessiva, la quale si ritrova a vivere l’anno peggiore della propria vita: sotto accusa nel lavoro e con un matrimonio che finisce, con due bambini e un ex marito complicato. Un uomo istintivo, impulsivo. Non è stata una separazione leggera”.

L’augurio alla Ferragni

La Merlino non se l’è sentita di giudicare l’operato in tema sentimentale della Ferragni e, anzi, ha deciso di farle pubblicamente un particolare augurio: “Dopodiché, giudizi in amore non ne do: sono stata sposata due volte, ho avuto tre figli da due uomini diversi e sto con un uomo che, a propria volta, ha alle saplle due relazioni importanti con due figli”.

Il pensiero della nota giornalista e conduttrice è poi andato avanti su quella che deve essere ora la cosa principale per la Ferragni e la sua famiglia: “La cosa essenziale è che ci sia l’amore. Non sono moralista: quando l’amore esiste, anche le situazioni complicate si sistemano. Auguro a Chiara di trovare un uomo solido, maturo, capace di starle vicino in un momento difficile”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2024 8:37

Elodie posa per il calendario Pirelli: “Non mi imbarazza mostrare il fisico”