Terribile notizia nel mondo della musica. Morto un ex membro del famoso gruppo dei Flaminio Maphia all’età di 50 anni.
Arriva via social la tragica notizia di un lutto molto importante nel settore musicale. A soli 50 anni, infatti, è morto un ex membro del famoso gruppo dei Flaminio Maphia. Si tratta di Pusha, il cui nome vero è Ivan Stortini. A confermare la terribile perdita, anche il collega e amico Rude che ha pianto pubblicamente la scomparsa dell’uomo.
Lutto per la musica: è morto Pusha, ex Flaminio Maphia
Attraverso un post condiviso su Facebook, Rude, membro dei Flaminio Maphia, ha confermato la notizia della morte dell’amico e collega Pusha, Ivan Stortini. Ricche di tristezza ed emozioni le sue parole nel messaggio condiviso in bacheca.
“Ancora non Ci credo.. ci ha lasciato il nostro Pusha, faceva parte della nostra prima formazione dei Flaminio Maphia, negli ultimi giorni parlavamo spesso di lui con Sparo e Booster g e tutti gli altri del vecchio giro del Flaminio”, ha scritto Rude. “Per sapere come stava, che stava facendo. Io non lo vedevo da più di 25 anni. Si Roma è grande ma il giro e sempre quello, perciò è facile beccarsi prima o poi, e ultimamente chiedevo spesso di lui, e tutti mi dicevano che stava sempre sotto casa sua al Prenestino, con lui abbiamo scritto Restafestagangsta, Combattimento Mortale e l’indimenticabile Sbroccatamente si vive la notte e altri pezzi, pezzi che hanno fatto la storia dell’hip hop Italiano, ma che la nuova generazione non sa minimamente che cazzo sono, ma che anche grazie a noi che sta roba e andata avanti”.
Il messaggio dell’iomo si conclude con un saluto: “Fai un buon Viaggio Fraté R.I.P. PUSHA”.