Il 25 dicembre 2019 Melanie Panayiotou è stata trovata morta. La sorella di George Michael è venuta a mancare lo stesso giorno del fratello.
La sorella di George Michael è morta. La donna, Melanie Panayiotou, è stata trovata morta nella sua dimora di Londra. La scomparsa è avvenuta esattamente tre anni dopo quella del fratello, venuto a mancare il 25 dicembre 2016. L’amara scoperta, inoltre, è stata fatta dalla sorella Yioda, che l’ha trovata senza vita nella sua casa, e il suo corpo giaceva per terra. La notizia è trapelata tramite il Mirror, famoso giornale inglese, che è stato il primo a riportare la tragedia. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che sulla morte della Panayiotou non ci siano dei sospetti anche se non sono ancora chiari i motivi del decesso.
George Michael: la sorella morta nello stesso giorno
Il 25 dicembre 2019 la sorella di George Michael, Melanie, è morta. Ad aver ritrovato il corpo è stata la sorella Yioda che ha lanciato l’allarme. Il fratello Michael, per chi non lo ricorda, è morto anche lui il 25 dicembre del 2016. Tra Melanie e il cantante, inoltre, c’era un ottimo rapporto tanto che proprio Michael le aveva lasciato una parte della sua eredità che ammontava a 100 milioni di sterline ma non solo. George aveva deciso di lasciare, alla sorella, in eredità anche la casa di Highgate, sempre a Londra.
La notizia ha fatto subito il giro del mondo e sono tantissime le persone che hanno deciso di rendere omaggio alla sorella del noto cantante, postando su Instagram diverse foto che li ritraggono insieme.
Melanie Panayiotou: il ricordo a George Michael prima della morte
Una coincidenza assurda quella che ha colpito i due fratelli, George e Melanie, venuti a mancare lo stesso giorno. Basti pensare che proprio Melanie, solo qualche giorno prima, insieme alla sorella Yioda, al papà e al manager aveva deciso di ricordare il fratello George, tramite un lungo post pubblicato sul sito ufficiale:
“Sappiamo quanto i testi delle sue canzoni possano essere di supporto in momenti difficili e quanto possano aiutare a celebrare i momenti felici. E questa cosa è potente come se lui fosse ancora tra noi e come molti di voi dicono nei loro messaggi, è un grande regalo“