Lutto per Donald Trump. Sua sorella Maryanne è stata trovata morta nella sua abitazione. La donna aveva 86 anni.
Un pesante lutto ha colpito l’ex presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. Sua sorella Maryanne è stata trovata morta a 86 anni nella sua casa nell’Upper East Side di Manhattan. La donna era stata assistente procuratrice nel 1974 e fu poi nominata giudice distrettuale nel New Jersey da Ronald Reagan nel 1983.
Donald Trump, morta la sorella Maryanne
Secondo quanto si apprende dal New York Times, questa mattina Maryanne Trump Berry, sorella di Donald, è stata ritrovata morta nella sua dimora nell’Upper East Side di Manhattan. La donna aveva 86 anni e a dare l’allarme sull’accaduto sarebbe stato uno dei familiari che ha spiegato di averla trovata senza vita alle prime ore del mattino di oggi.
La 86enne era un adonna di legge ed era stata un giudice federale nel New Jersey, una posizione raggiunta, stando al Corriere della Sera, con l’aiuto del faccendiere di Trump, l’avvocato Roy M. Cohn, durante la presidenza di Ronald Reagan. Maryanne si è ritirata nel 2019.
Il legame in famiglia
Stando alle notizie riportate dal Corriere della Sera che cita alcuni confidenti, Trump era molto legato alla sorella a cui prestava particolare ascolto. Nell’ultimo anno della sua presidenza qualcosa, però, tra loro si era rovinato e il loro rapporto si era un incrinato. Possibile che a pesare nel feeling tra i due fratelli possano aver influito gli audio di Maryanne nei quali parlava in modo critico del presidente.
Per Donald sono stati degli anni difficili a livello di famiglia. Infatti, l’ex presidente Usa ha avuto una serie di perdite personali di recente. Prima suo fratello minore, Robert S. Trump, morto nel 2020 e poi anche la sua prima moglie, Ivana Trump, deceduta nel 2022.