Lutto per Mastrota, che si chiude in un silenzioso dolore

Lutto per Mastrota, che si chiude in un silenzioso dolore

Giorgio Mastrota ha dato una notizia molto triste ai suoi fan. Un difficile lutto lo ha colpito: la sua amata mamma lo ha lasciato…

Ci sono situazioni alle quali non si è mai davvero preparati. Lo sa bene Giorgio Mastrota che, nella mattina del 26 agosto 2019, ha comunicato ai suoi affezionati fan la morte della sua mamma.

Per dare il triste annuncio il conduttore ha scelto un’immagine senza soggetto, triste ed immediata: uno sfondo color azzurro con la didascalia “Riposa in pace come hai vissuto mia dolce mamma“.

Il dolore del conduttore è evidente, così come anche la differenza con gli altri scatti sul suo profilo Instagram, che di solito è molto scherzoso: Mastrota ama fotografare il suo pollicione in tutte le situazioni quotidiane, ordinarie e straordinarie.

È morta la mamma di Giorgio Mastrota

Non ci sono ulteriori dettagli, ma non ce n’è bisogno: Mastrota ha solo voluto rendere partecipi i suoi fan di questo triste avvenimento. E loro lo hanno compreso immediatamente, dimostrando tutto il loro sostegno sotto al post.

Nooo. Giorgio che bruttissima notizia! Ho tantissimi ricordi di bei momenti passati insieme e ancora la sua voce che mi raccontava la vostra infanzia. Le vacanze in Liguria con le bimbe… Vi abbraccio forte“, gli scrive un’amica.

Condoglianze Giorgione, un abbraccio!!“, aggiunge un fan.

Tutti, chi con un cuoricino, chi con un abbraccio virtuale ci tengono a stargli vicini in questo difficile momento.