Secondo indiscrezioni Morgan tornerà a svolgere il ruolo di giudice a X Factor a 9 anni dalla sua ultima partecipazione allo show.
Stando a un rumor diventato sempre più insistente in rete (e riportato da Il Messaggero) Morgan tornerà a X Factor, dove prenderà il posto di Rkomi. Insieme a lui saranno i giudici della nuova edizione del programma anche Ambra Angiolini, D’Argen D’Amico e Fedez (che è già stato giudice dello show insieme a lui in passato). Francesca Michielin sarebbe verso la conferma come conduttrice e, benché manchi ancora l’ufficialità delle firme, sembra che le trattative siano già andate in porto.
Morgan torna a X Factor: l’indiscrezione
A 9 anni dalla sua ultima partecipazione a X Factor Morgan sarebbe stato scelto di nuovo come giudice dello show e in tanti si chiedono se la notizia verrà presto confermata dallo stesso cantante. In passato Morgan non ha mancato di riservare aspre critiche contro il programma e a Rolling Stone aveva persino dichiarato:
“Da quando me ne sono andato, sette edizioni fa, la sola novità sono stati i Måneskin. E infatti, non a caso, appartengono all’unico giudice che dopo di me ha svolto un discreto lavoro. Sto parlando di Manuel Agnelli che, a parte i capelli, mi ha un po’ sostituito”. In tanti non vedono l’ora di sapere se davvero il cantante tornerà al programma tv e se la vicenda avrà ulteriori sviluppi.