Morgan, il post (cancellato) su Calcutta: di nuovo caos sui social

Morgan, il post (cancellato) su Calcutta: di nuovo caos sui social

Si riaccende la vicenda tra Morgan, Angelica Schiatti e Calcutta. L’ex Bluvertigo ha pubblicato alcune immagini con commento ma poi ci ha ripensato.

Una situazione molto complicata quella che si è creata tra Morgan, Angelica Schiatti e Calcutta dopo le note vicende e le accuse di stalking ai danni dell’ex Bluvertigo. Proprio il noto cantautore e compositore, in queste ore, si è reso protagonista di un episodio controverso sul quale, poi, ha preferito ripensarci. Peccato che in molti si fossero accorti delle sue azioni…

Morgan, il post cancellato contro Calcutta

Morgan Castoldi

I social si sa, non perdonano. E in questo caso un recente contenuto condiviso da Morgan, al netto della cancellazione arrivata poco dopo, è subito diventato virale. L’ex Bluvertigo ha voluto condividere delle immagini relative ad un concerto di Calcutta, attuale compagno di Angelica Schiatti, mettendo in evidenza come tra il pubblico ci sia stato qualcuno che ha gridato “vergogna”. Il compositore ha scritto per accompagnare il filmato: “Concerto di Calcutta la gente grida “vergogna”. Ipotesi: 1- perché è completamente stimato. 2- perché è inguardabile. 3- perché ha ricattato la Warner per farmi licenziare. 4- cattivi odori”. Come detto, poco dopo, il volto tv ha cancellato tutto ma in tanti si sono accorti di quanto fatto.

L’intervento di Selvaggia Lucarelli

Tra “i tanti” che si sono resi conto delle azioni di Morgan, anche Selvaggia Lucarelli che di recente è stata querelata dall’uomo. La penna graffiante ha pubblicato ciò che l’ex Bluvertigo aveva condiviso con tanto di commento: “Questa sera c’è stato qualche problema per accedere al concerto di Calcutta (lo apriva Angelica Schiatti). Questo è quello che ha pubblicato e scritto Morgan. Dopo un po’ ha cancellato”. Nessun commento personale, ma solo, evidentemente, dei dati di fatto. Impossibile non generare il caso sui social con tantissime persone che si sono trovate a commentare le azioni dell’uno e dell’altro.