Morgan contro le madri delle sue figlie!

Morgan contro le madri delle sue figlie!

Morgan si è difeso dall’accusa di essere un padre assente rivelando il suo punto di vista su come starebbero veramente le cose con Asia Argento e Jessica Mazzoli.

Dalle storie d’amore con Asia Argento e Jessica Mazzoli, Morgan ha avuto due figlie: Anna Lou, 18 anni, e Lara, 6 anni. Entrambe le ex compagne del musicista però hanno denunciato pubblicamente il suo mancato versamento degli alimenti, tanto che alcuni mesi fa a Morgan era stata pignorata la casa. L’ex leader dei Bluvertigo si è difeso a Live – Non è la D’Urso dichiarando:

“Le madri sono arrabbiate finché non arrivano i soldi, fino al giorno prima sono un padre fantastico anche se non vedo le bambine.”

Morgan

Morgan contro Asia Argento e Jessica Mazzoli a Live – Non è la D’Urso

Stando a quanto dichiarato da Morgan lui amerebbe profondamente le sue figlie, ma a causa di problemi economici non avrebbe potuto fare nulla per mantenerle: “Non ho mai detto che non voglio mantenere mia figlia. Io non ho mai fatto questioni. Ma quando non ci sono i soldi, come li tiro fuori?”, ha detto.

Al musicista alcuni mesi fa è stata anche pignorata la casa e, a detta sua, sarebbe stata proprio l’ex compagna Asia Argento a mettere la firma perché il tribunale di Monza avviasse il procedimento: “è lei che ha voluto, ci vuole la sua firma.”

La figlia Lara e il rapporto con Jessica Mazzoli

Oltre alle schermaglie con Asia Argento il rapporto di Morgan e la sua seconda ex compagna, Jessica Mazzoli, non sarebbe meno complicato. L’ex concorrente di X Factor ha dichiarato più volte che Morgan avrebbe visto la loro figlia Lara solo un paio di volte, e che non avrebbe mai versato un centesimo per il suo mantenimento:

“Io ho desiderato queste bambine. Jessica però mi ha incastrato, anche se è brutto dirlo. Io ho detto: “Teniamola, hai la mia casa, hai la mia vita. E’ mia figlia, è santa per me”. Lei ha deciso di andarsene e di chiedere solo soldi. Questo non è incastrare?” 

Morgan ha anche aggiunto di soffrire molto della lontananza da sua figlia Lara: “Io non sono nelle condizioni di vederla e alcuni di questi problemi sono causati dalla mamma. Io ho sempre detto alla bimba che poteva venire e lei non è venuta.” Le due donne replicheranno? I fan di Instagram intanto, sembrano per lo più credere a loro e non alla versione di Morgan.