Morgan cancella tutti i post dal suo profilo Instagram e promette “Un’anticipazione al giorno, vi faccio entrare nella verità”.
Morgan, personaggio controverso ora al centro dell’accusa per stalking da parte dell’ex compagna, ha fatto scalpore sui social media eliminando tutti i post dal suo profilo Instagram.
In un misterioso messaggio pubblicato nelle sue Instagram Stories, Morgan, firmandosi “Morgangel“, ha annunciato che inizierà a rivelare la sua versione dei fatti riguardo la denuncia per stalking presentata contro di lui dall’ex fidanzata Angelica Schiatti.
Ma scopriamo tutti i dettagli.
L’annuncio di Morgan sui social
Morgan ha scelto uno sfondo nero per il suo messaggio, aggiungendo un tocco drammatico al suo annuncio. “Vi racconto tutta la storia di cosa è successo – ha scritto il musicista – Siete pronti? Da oggi, se volete conoscere la vera storia che ora conoscete solo attraverso lo schifo che ha pubblicato Selvaggia Lucarelli, vi racconto qualcosa di molto diverso. Vi faccio entrare nella verità: tutti i giorni avrete un pezzo per comporre il quadro totale. Morgangel“.
La vicenda in cui è coinvolto Morgan risale al 2020, quando Angelica Schiatti, allora fidanzata del cantautore e ora legata sentimentalmente al collega Calcutta, ha denunciato il musicista per stalking.
Ma adesso è lo stesso Morgan a voler raccontare la sua versione dei fatti.
Morgan promette rivelazioni
Con il suo recente annuncio, Morgan sembra voler prendere il controllo della narrazione, promettendo di svelare ogni giorno un nuovo frammento della sua verità.
Adesso non ci resta che attendere le “verità” che svelerà il cantautore.
I fan e gli osservatori dei social media sono ora in attesa di vedere quali dettagli Morgan svelerà nei prossimi giorni. Saranno rivelazioni shock? O semplicemente un tentativo di ripulire la propria immagine pubblica? Solo il tempo lo dirà, ma una cosa è certa: Morgan ha di nuovo catturato l’attenzione di tutti.