Dopo la rottura con Alice Campello, Alvaro Morata avrebbe rotto il silenzio con un messaggio social poi rimosso. Ecco cosa avrebbe scritto.
Dopo l’annuncio della rottura della loro storia, Alice Campello e Alvaro Morata sono al centro dell’attenzione mediatica. Ecco perché in queste ore a prendersi la scena è stato un contenuto social che l’attaccante spagnolo avrebbe prima pubblicato e poi rimosso. Il calciatore avrebbe condiviso una sorta di sfogo usando una poesia di uno scrittore.
Morata e il post rimosso: le parole cancellate
A quanto pare Alvaro Morata avrebbe rotto il silenzio sui social dopo la rottura con Alice Campello ma poi ci avrebbe ripensato. Come riportato da diversi media, infatti, pare che l’attaccante spagnolo abbia condiviso un breve ed emozionante componimento dal titolo Resilienza, scritto da un giovane scrittore Kevins Colmenarez, conosciuto sui social come Kevins Writer.
Le parole, tradotte dal spagnolo, reciterebbero più o meno questo: “Sono sopravvissuto alla peggiore crisi esistenziale della mia vita. Ero nel bel mezzo della depressione, dell’ansia e dello stress, tra notti interminabili e giorni opprimenti, pieno di domande senza risposta, paure e insicurezze, chiedendo al cielo perché mi stesse succedendo tutto questo. Ed è stato allora che ho capito: ho capito che se sono sopravvissuto a tutto questo, posso affrontare qualsiasi cosa. Non c’è nulla che non possa accettare o superare”. Come detto, però, sul profilo del calciatore adesso non c’è traccia della storia quindi potrebbe essere stata cancellata poco dopo. Un ripensamento dovuto chissà a quali ragioni.
Il retroscena a Madrid
Nelle scorse ore, un noto giornalista spagnolo ha anche svelato un particolare retroscena relativo sempre alla ormai ex coppia Morata-Campello. Pare che a Madrid, la bella Alice sia scoppiata a piangere in mezzo alla strada. “È scoppiata a piangere in mezzo alla strada davanti a tutti. Molte persone l’hanno potuta vedere. Una sua fan voleva avvicinarla per chiederle una foto ma alla fine ha deciso di non farlo perché lei non smetteva di piangere”, le frasi del giornalista Javier de Hoyos.