Rottura Morata-Campello, il retroscena: “Piangeva in pieno centro…”

Rottura Morata-Campello, il retroscena: “Piangeva in pieno centro…”

Nuovi retroscena sulla rottura Morata-Campello: le parole dell’entourage del giocatore e l’avvistamento in centro “in lacrime”.

Dopo l’annuncio della separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello, sono tantissime le voci relative ai motivi che hanno portato alla rottura come altrettanti sono i rumors che fanno riferimento allo stato d’animo dei due personaggi coinvolti. In particolare, nelle ultime ore, dalla Spagna sono arrivati nuovi dettagli riportati da Alexia Rivas, a Vamos a ver citato da Diez minutos. L’esperta avrebbe parlato con l’entourage del calciatore ora al Milan ottenendo alcune risposte.

Rottura Morata-Campello: le rivelazioni

Alvaro Morata

Dopo che lo stesso Morata si era detto “devastato” per la separazione con la Campello, in queste ore pare che il suo entourage abbia confermato lo stato del giocatore: “Alvaro non vuole tornare con Alice, almeno per il momento”, ha rivelato Alexia Rivas a Vamos a ver dopo aver parlato con persone vicine allo spagnolo. “Vuole stare da solo, è stato complicato prendere questa decisione. Lui è triste, apatico e arrabbiato. Dice che vanno d’accordo e niente di più. È normale che in una relazione così lunga, nei momenti in cui stai bene e pensi che le cose andranno bene pubblichi certi contenuti e poi una settimana dopo vedi che non è tutto così perfetto”.

“Piangeva in pieno centro”

Sempre il media Diez minutos ha poi riportato un altro retroscena legato sempre alla ormai ex coppia Morata-Campello. In questo caso in riferimento soprattutto alla modella e influencer. Stando a quanto si apprende da Javier de Hoyos, infatti, pare che Alice sia stata vista piangere in pieno centro a Madrid: “L’hanno vista mentre piangeva a dirotto mentre era al telefono. Non riusciva a smettere. Le si è avvicinato un fan per una foto ma lei ha preferito non farla perché piangeva. Diceva solo ‘Alvaro, Alvaro, Alvaro'”.

Argomenti