Rumors sulla rottura recente tra Alvaro Morata e Alice Campello. Spunta una lite che sarebbe stata da antipasto alla fine del matrimonio.
Ancora non è chiaro cosa sia successo tra Alice Campello e Alvaro Morata che alcune settimane fa hanno annunciato la fine della loro relazione. La modella e il calciatore erano sposati e con una bellissima famiglia e nulla faceva ipotizzare tale epilogo. Eppure, le cose non sono andate bene. In queste ore sarebbe spuntato un nuovo retroscena relativo ad una lite avvenuta sotto gli occhi di tutti.
La presunta lite tra Morata e Alice Campello
La goccia che ha fatto traboccare il vaso nella relazione tra la Campello e Morata sarebbe stata una lite, l’ultima tra i due, avvenuta durante l’Europeo vinto dalla Spagna. A riferirlo è stata la giornalista Alexia Rivas durante la trasmissione Let’s See Social Club. Nel dettaglio, la querelle sarebbe avvenuta quando tutti erano in campo ad esultare dopo il goal finale. “Alla celebrazione dell’Euro Cup, Alice voleva solo che lei, i suoi figli e i suoi amici fossero in campo”, ha riferito la giornalisa. “Né i suoi genitori né la sua famiglia. Non si potrà tornare indietro. Gli avvocati stanno già lavorando sui documenti per il divorzio, che sarebbe di comune accordo”, ha detto.
“Nessun tradimento”
Le voci di questa presunta lite confermerebbero le parole della Campello e dello stesso calciatore relativamente alle ragioni della rottura. Entrambi, infatti, hanno negato l’eventuale inserimento di un terzo incomodo, sia esso donna o uomo, nella loro storia. “So che persona sono e so che persona è Alvaro. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e io metterei il mio corpo sul fuoco perché so che neanche lui ha mai mancato di rispetto a me”, aveva detto la donna. “I motivi sono nostri e rimarranno nostri”, aveva ribadito sui social la ragazza.