Morata e Alice Campello momento magico con i figli: il video emozionante

Morata e Alice Campello momento magico con i figli: il video emozionante

Momento magico quello vissuto nelle scorse ore da Alvaro Morata che ha condiviso tutto con Alice Campello e il resto della famiglia.

La Spagna è campione d’Europa. La Nazionale iberica ha trionfato nel recente Europeo di calcio e lo ha fatto anche grazie a capitan Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, subito dopo il trionfo, ha festeggiato con grande emozione insieme alla moglie, Alice Campello, e alla sua famiglia. Sui social un video davvero ricco di pathos ha raccolto questi istanti memorabili tra lacrime di gioia e liberazione.

Alvaro Morata, il video emozionante con la famiglia

Alice Campello

Nelle scorse ore, la Spagna è diventata campione d’Europa 2024 e ci è riuscita anche grazie alla leadership di Alvaro Morata. Il bomber, anche ex Juventus, è stato protagonista in campo ma anche fuori dove, subito dopo il triplice fischio e la conseguente vittoria della coppa, ha voluto festeggiare a caldo con la sua famiglia, Alice Campello e i figli.

Su Instagram, l’attaccante e sua moglie hanno condiviso un video davvero emozionante che ha visto i due piangere di gioia. Con loro anche uno dei figli che si è lasciato andare ad un pianto a dirotto a testimonianza del forte momento vissuto dalla coppia e da tutti i componenti della famiglia. Il bomber ha anche aggiunto una frase: “Mi razón de ser”, ovvero “La mia ragione di esistere”, riferita alla moglie e ai suoi piccoli.

Il recente brutto periodo

La vittoria dell’Europeo da parte di Morata rappresenta senza dubbio un traguardo importantissimo per lui e per i suoi cari. Per l’attaccante, così come per la Campello, non è stato un periodo facile. Infatti, oltre ad alcune critiche di troppo ricevute dal bomber, la sua famiglia si è trovata vittima di un terribile furto nelle scorse settimane, cosa che aveva reso questo finale di Europeo sicuramente più complicato per il giocatore e per i suoi cari. Ora, invece, il lieto fine con le lacrime liberatorie e il grande affetto di tutto il suo pubblico.

Argomenti