Monica Bellucci compie 60 anni e a sorpresa arrivano gli auguri dell’ex marito Vincent Cassel: scopri cosa ha detto l’attore.

Ieri, 30 settembre, è stato il compleanno della bellissima diva italiana Monica Bellucci che ha celebrato un importante traguardo: 60 anni. La celebre attrice italiana, conosciuta per ruoli iconici in film come Malena e La Passione di Cristo, continua a brillare nel mondo del cinema e a ispirare milioni di fan in tutto il mondo. Tra i numerosi auguri ricevuti, hanno stupito quelli di Vincent Cassel, suo ex marito e padre delle loro due figlie, Deva e Léonie.

Scopriamo che cosa ha scritto l’attore francese.

Gli auguri di Vincent Cassel a Monica Bellucci: “La famiglia”

Vincent Cassel, che ha condiviso con Monica Bellucci un matrimonio durato più di un decennio, ha voluto omaggiare l’attrice con un post toccante su Instagram.

L’attore francese ha pubblicato una foto in bianco e nero accompagnata dalla semplice ma significativa didascalia: “La famiglia“, seguita da un cuore bianco.

Questo gesto ha colpito i fan della coppia, che ha sempre mantenuto un legame speciale nonostante la separazione avvenuta nel 2013.

In più, in occasione del compleanno dell’ex moglie ha anche pubblicato una storia Instagram con una vecchia foto di Monica mentre allatta la loro figlia più piccola mentre Deva dorme sulla sua gamba. Sotto alla foto l’attore scrive “Buon compleanno, Monica“.

Monica Bellucci e Vincent Cassel: un amore che si trasforma ma resta

La storia d’amore tra Monica Bellucci e Vincent Cassel, iniziata sul set del film L’appartamento nel 1996, ha segnato un’epoca.

Nonostante il loro matrimonio sia finito, entrambi hanno più volte dichiarato che il loro legame è forte e immutato grazie alle figlie che condividono.

Monica Bellucci e Vincent Cassel dimostrano che alcuni amori, pur trasformandosi, restano per sempre. Intanto l’attore francese è in attesa del suo quarto figlio.

Riproduzione riservata © 2024 - DG