Monica Bellucci allo scoperto: “Amo Tim Burton”

Monica Bellucci allo scoperto: “Amo Tim Burton”

Dopo i rumors dei mesi scorsi, la nota attrice italiana Monica Bellucci parla per la prima volta dell’amore per Tim Burton.

“Un colpo di fulmine fantastico”. Era stato questo il modo usato da Paris Match per lanciare il presunto flirt tra Monica Bellucci e Tim Burton alcuni mesi fa. Una indiscrezione che, a quanto pare, si è confermata essere fondata tanto che l’attrice è ora uscita allo scoperto parlando per la prima volta della relazione.

Monica Bellucci confessa il suo amore per Tim Burton

MONICA BELLUCCI

Per la prima volta in assouto dopo i rumors dei mesi scorsi la Bellucci, a Elle France, ha confermato la relazione con il noto regista.

“Lo amo, è uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura”, ha detto la diva italiana facendo riferimento al film Beetlejuice, che arriverà nelle sale americane il 6 settembre 2024 e nel quale la donna, appunto, reciterà.

“Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton. Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita”.

La Bellucci, dopo il matrimonio con Vincent Cassel durato dal 1999 al 2013 da cui sono nate le due figlie della coppia Deva e Léonie, aveva frequentato fino al 2019 Nicolas Lefebvre.

Burton, invece, è stato sposato con Helena Bonham Carter durato dal 2001 al 2014 da cui sono nati i figli Billy, 20 anni, e Nell, 16. 

Di seguito anche quello che era stato il primo scatto tra l’attrice e il noto regista:

Argomenti