Momento di paura per Francesca Cipriani al GF VIP: lo scherzo di Lulù Selassiè

Momento di paura per Francesca Cipriani al GF VIP: lo scherzo di Lulù Selassiè

La principessa etiope decide di spaventare di notte la showgirl facendole uno scherzo in stile horror.

Ultimamente le dinamiche del Grande Fratello Vip hanno preso un colore un po’ monotono e le storie sono sempre le stesse: Manuel Bortuzzo è in crisi, Alex Belli non dice tutta la verità sul rapporto con Delia e le sue ex, Soleil Sorge semina discordia all’interno della Casa e così via.

Per questo motivo, probabilmente, la concorrente Lulù Selassiè decide di tendere una trappola in stile horror a una delle concorrenti più suscettibili, Francesca Cipriani. Vediamo la principessa etiope scendere dal suo letto di notte, mentre tutti dormono, e gattonare in direzione del letto di Francesca Cipriani. Una volta puntata la vittima e avvicinatasi a lei, decide di toccarle il piede più volte e di correre via. La showgirl si sveglia di soprassalto e comincia a strillare, come il suo solito.

Una volta chiarito lo scherzo, i concorrenti si fanno una risata e tornano a dormire. Molti sono stati però gli utenti del web che hanno giudicato lo scherzo di pessimo gusto, persino irrispettoso nei confronti dei concorrenti che stavano dormendo. Certo, non è che poi durante la giornata gli inquilini della Casa più spiata d’Italia abbiano molto da fare…

Qui il video dello scherzo