Modelli costumi per fianchi stretti

Modelli costumi per fianchi stretti

Siete tra le poche donne fortunate che Madre Natura ha dotato di fianchi stretti? Questo articolo è per voi!

Chi ha la fortuna di nascere coi fianchi stretti solitamente si può permettere quasi tutti i modelli di costumi: ce ne sono alcuni però che valorizzano al meglio questa caratteristica fisica. Scopriamo quali sono.

1 – il bikini con slip a vita bassa: visto che non siete dotate di curve mozzafiato e di fianchi che potrebbero fuoriuscire un po’ troppo da questo tipo di modello, via libera al bikini con slip a vita bassa. Che sia legato da laccetti, fiocchetti o stringhe sottili, non avrete problemi di contenere le curve ed evidenzierete al massimo le vostre anche asciutte ed atletiche.

2 – il costume intero: che sia il classico olimpionico sgambato alla Baywatch, o a top, senza spalline e meno sgambato, più da pantera, il costume intero anche se non può essere il massimo della comodità se siete amanti della tintarella valorizzerà notevolmente la vostra figura slanciata. Un consiglio: se avete il seno grande prediligete però un modello che abbia una scollatura ‘sostenuta’, con ferretto o coppette preformate.

3 – il bikini ‘spezzato’: se avete invece i fianchi un po’ troppo stretti e volete compensare il dislivello eccessivo che avete col busto, potete adottare uno di quei costumi combinabili, scegliendo lo slip in un colore vistoso, anche fluo o in una fantasia fiorata: dal tessuto stropicciato o coperto di mini ruches se volete aggiungere anche ‘volume’ al gluteo. Scegliete invece il reggiseno in tinta unita, magari in una tonalità scura. Sono molto di moda per questa estate e proporzioneranno naturalmente la vostra figura.

4 – il bikini con slip a vita alta: negli anni 80, quando ancora non erano tornati di moda gli slip con laccetti o fiocchetti, tutte le ragazze indossavano bikini con slip a vita alta, sgambatissimi. Se avete i fianchi stretti potete permettervi anche questo tipo di costume, anzi, la sgambatura notevole slancerà ancora di più le gambe e di conseguenza tutta la figura.

Grazie ai vostri fianchi small-size potrete poi sbizzarrirvi coi copricostume: sì al pareo multicolor annodato in vita, sì al kaftano modaiolo che scenderà libero fin sopra il ginocchio senza fare una piega, e sì anche ai microshorts in spugna che fanno tanto mare e vacanza.