Modelle curvy, al naturale, con i peli e senza ritocchi fotografici per eliminare le imperfezioni. Ecco la campagna Sweet Summer Escape per i costumi da bagno di H&M!
Modelle dalle forme morbide in spiaggia al posto dei corpi skinny icone della moda. Ecco al campagna lanciata da H&M per la collezione di costumi da bagno, adatta a tutte le donne e a tutte le taglie. Si chiama Sweet Summer Escape ed è una delle ultime novità del colosso svedese della moda low cost. Photoshop è ormai un ricordo lontano e la vicinanze con le donne – reali – di tutto il mondo sta diventando sempre di più una necessità per i brand. Ecco la collezione disponibile sia nei negozi che online e il grande successo ottenuto sui social!
Pancetta, cellulite e smagliature: le modelle di H&M
Belle, al naturale e sicure di sè: così sono state fotografate le modelle scelte da H&M per la nuova linea di costumi. Nella collezione che si ispira una dolce fuga estiva (Sweet Summer Escape, appunto) sono stati presentati diversi capi adatti a tutte le donne – e non solo costumi interi. Come spesso si nota, infatti, i beachwear a due pezzi per le donne formose sono più difficili da trovare.
Bikini colorati, floreali e dalle fantasie eccentriche, abbinati a shoppers, infradito e pareo in perfetto stile mare! Se ancora non vi sentite completamente a vostro agio con gli slip a vita bassa, H&M ha proposto dei modelli a vita alta ispirati direttamente agli anni Cinquanta.
Tra le modelle più acclamate di tutta la campagna c’è sicuramente Jill Kortleve, che ha deciso di non nascondere le sue imperfezioni, ma di farne un punto di forza.
I commenti (positivi) alla campagna curvy
Dopo le prime foto comparse sui social, i followers si sono scatenati con commenti super positivi, con più di 800mila like sotto alla prima foto dopo neanche 24 ore dalla pubblicazione. Ci sono donne che si sono sentite capite e che finalmente potranno indossare costumi da bagno alla moda e uguali a quelle delle amiche più magre!
Tra i commenti anche chi ha scritto che arrivare alla prova costume sarà meno difficile e altre donne che hanno ammesso di avere adesso più coraggio di mostrarsi in pubblico. Bellissima iniziativa del colosso svedese e grande lezione a tutti gli altri marchi concorrenti che ancora non avevano pensato a questa idea.
Così, con lo stesso budget delle colleghe magre e con le stesse fantasie e modelli, tutte (e dico proprio tutte) potrete sentirvi a vostro agio durante le giornate in spiaggia.
Fonte foto: https://www2.hm.com/it_it/index.html