Roberta Di Padua incinta? Alessandro Vicinanza regala scarpine rosa sul red carpet di Venezia, alimentando i rumors.
Durante la Mostra del Cinema di Venezia, uno degli eventi più glamour dell’anno, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, ex protagonisti del trono over di “Uomini e Donne”, hanno attirato l’attenzione sul red carpet. La coppia, elegantemente vestita, ha fatto parlare di sé con un gesto che ha subito alimentato numerosi rumors. Alessandro Vicinanza ha infatti regalato a Roberta un sacchetto rosa contenente un paio di scarpine da neonata, facendo sospettare una possibile gravidanza.
Ma qual è la verità dietro l’inaspettato gesto di Vicinanza? Scopriamo i dettagli.
Alessandro Vicinanza a Roberta di Padua: il mistero delle scarpine rosa
Il dono di Vicinanza non è passato inosservato.
Il colore rosa del sacchetto e delle scarpine ha immediatamente fatto pensare a una possibile gravidanza, scatenando le speculazioni tra i fan e i media.
Tuttavia, Alessandro e Roberta non hanno voluto commentare direttamente il gesto. “Non diciamo nulla, argomento delicato” ha risposto Alessandro a Fanpage, lasciando il pubblico in attesa di ulteriori dettagli.
La reazione del web e i dubbi sulla gravidanza
Il pubblico del web sembra essere convinto che il gesto di Alessandro sia un chiaro indizio di una gravidanza. Le immagini della coppia che manda baci ai fotografi e si mostra complice sul tappeto rosso hanno rafforzato questa convinzione.
Nonostante i gesti affettuosi e le scarpine rosa, la coppia ha preferito mantenere un alone di mistero, forse per gestire l’annuncio in un momento più opportuno.
“Ma cosa gli passa un sacchetto tipo bomboniera?” scrive qualcuno sotto il video postato da Vicinanza, e un utente risponde “Sembra una scarpina da neonato“.
Il video postato dall’ex cavaliere di Uomini e Donne non fa che alimentare la curiosità dei fan che dovranno attendere ancora un po’ per scoprire il significato di questo inaspettato gesto.