Miss Sample Sale presenta il primo sito in Italia, a Milano, che promuove esclusive sample sale per uno shopping super glamour!
Miss Sample Sale a Milano ha presentato il primo sito in Italia che promuove esclusive sample sale per uno shopping super glamour. Il mondo delle sample e private sale è decisamente sdoganato in città come New York, Londra e Parigi, dove sono accessibili al pubblico, mentre a Milano sono elitarie e poco accessibili.
Il progetto nasce nel marzo 2017 da un’idea di Michela Deandreis e Isabella Montanari. Il nome MISS è sia l’acronimo di Milano Sample Sale sia quello delle iniziali dei rispettivi nomi.
L’obiettivo è quello di promuovere e sponsorizzare questo tipo di vendite anche nel nostro Paese e più precisamente nella città di Milano, la capitale italiana della moda. Il sito è il primo in Italia che tratta questa tipologia di eventi commerciali.
Miss Sample Sale Milano
Le sample sale sono eventi commerciali – della durata di pochi giorni – che si tengono in showroom o spazi dedicati, dove si possono acquistare articoli con sconti significativi sul normale prezzo in commercio. I periodi dell’anno in cui si concentrano le vendite sono Aprile/Maggio per le collezioni estive e Ottobre/Novembre/Dicembre per le collezioni invernali.
Riguardano abbigliamento ed accessori ma non mancano vendite di arredamento, home design e beauty. Brand e stilisti famosi italiani ed internazionali ma anche marchi emergenti che vogliono anche solo farsi conoscere.
Miss Sample Sale è un punto di riferimento per gli appassionati di shopping esclusivo che trovano così informazioni, notizie, servizi e review sulle vendite. Presente anche un’agenda interattiva on line, oltre a servizi di mailing e newsletter con inviti, calendari settimanali, news ed eventi.
Un website top per irriducibili shopaholic da tenere d’occhio! Pronti per una nuova stagione di shopping sfrenato da protagonisti? Stay tuned.