Il brand italiano presenta la nuova beachwear collection SS22 con una campagna esclusiva, un tributo al lusso sfarzoso degli anni’80, tra design a bordo piscina e giardini esotici, che racconta di una femminilità consapevole e contemporanea.
Colore, fantasie e dettagli. Ecco come si rinnovano le collezioni di Miss Bikini per la prossima stagione estiva. Design inedito, materiali ricercati, stampe originali e attenzione ai dettagli caratterizzano bikini, trikini, e costumi interi delle due linee Luxe e 7Sins, che comprendono anche capi e accessori della Beach Couture. Novità di stagione le capsule collection Black & White e Colors, anche esse protagoniste, oltre le due linee principali, degli scatti audaci e dal sapore rètro, della nuova campagna pubblicitaria SS2022, firmata dalla talentuosa fotografa Mégane Claire.
Il progetto fotografico della campagna, realizzata a Porto Rico, prende ispirazione dal lusso degli anni ’80, a tratti eccessivo, ricco di glamour e colore. La parola d’ordine è osare.
La location degli scatti è una villa moderna, dal design elegante e di forte impatto, con una lussuosa piscina immersa in un giardino tropicale, che ben si sposa con i temi della collezione e soprattutto con i valori che essa vuole rappresentare.
Costumi da bagno, vestiti estivi e accessori della collezione SS2022 brillano di tonalità vivaci e stile ricercato, che incarnano la donna di Miss Bikini, libera e sicura di sé, audace e capace di esprimersi in tutto il proprio essere, aldilà delle convenzioni e dei giudizi.
Hairstyle voluminoso, occhi importanti e labbra rosse: ogni dettaglio rispecchia perfettamente il mood Eighties. Anche gli accessori sono iconici e decisi, come gli orecchini a cerchio dorati.
La donna Miss Bikini non bada a preconcetti e luoghi comuni, ma sceglie di indossare ciò che le piace e ha piena consapevolezza di sé.
Protagonista delle immagini ADV la modella Daniela Cosio, che per la quarta volta interpreta i costumi e il raffinato abbigliamento estivo del brand, sposandone pienamente la filosofia. La bellezza della modella è catturata dall’obiettivo della fotografa Mégane Claire, artista emergente di Miami Beach, già nota per i suoi scatti pubblicitari realizzati per Guess.
La collezione di Miss Bikini per la stagione SS2022 si veste di nuove e ricercate fantasie ricche di inediti dettagli: dai motivi ornamentali del Cachemire a quelli lussureggianti e geometrici dei barocchismi Indiani, dagli Animalier più wild con decorazioni ramate e strass a quelli più romantici con Bouquet ricercati e impreziositi da passamanerie e frange o ancora fantasie Ramage dall’anima più antica. Contrasti intriganti, inaspettati, declinati anche su caftani, abiti estivi, borse e parei, per una collezione capace di trasportare in mondi lontani e sognanti, tra nature rigogliose e decorativismi etnici.
La linea Luxe e la 7Sins, assieme alle inedite capsule Black & White e Colors fanno tutte parte della collezione SS2022 diMiss Bikini Luxe e si declinano sui modelli di costumi, abiti, fuori acqua ed accessori dal design contemporaneo e dinamico, capace di sublimare il corpo della donna che li indossa, e soddisfacendone gusto e stile.
Avanguardia, stile e personalità queste le peculiarità della collezione beachwear 2022 firmata Miss Bikini. Costumi da bagno proposti in versione monocromatica oppure in fantasie floreali o etniche, mix patchwork e nuance tradizionaliste, costumi da bagno ideati per soddisfare le più disparate esigenze fashion. Accessori luminosi, metallerie preziose e sofisticati torchon sono così selezionati per conferire un carattere deciso ad ogni capo. Dettagli cut-out, lurex scintillante e pietre inedite rendono i bikini e gli interi Miss Bikini Luxe un concentrato di stile e vitalità che non passa mai di moda. Originalità e brio per i capi decorati con rete e i costumi da bagno con strass, appeal glamour per gli abiti dal design moderno, sofisticata eleganza per i bikini nei colori pastello.