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Miroglio group: capsule collection per Marylin e stoffa del mito

Miroglio group

Miroglio Group, gruppo tessile-abbigliamento sarà partner della mostra “Marilyn Monroe, la donna oltre il mito”, a Torino per Marilyn

Norma Jeane era nata il 1° giugno 1926 a Los Angeles e in occasione di questa data in cui la diva avrebbe compiuto 90 anni, è stata inaugurata a Torino la mostra “Marilyn Monroe, la donna oltre il mito” nella splendida cornice di Palazzo Madama. Miroglio Group, gruppo tessile-abbigliamento sarà partner della mostra che accoglierà 150 oggetti che provengono per la maggior parte dalla collezione privata del tedesco Ted Stampfer, curatore della mostra.

L’ad Daniel Winteler:

“Industria della moda e cultura: dalla contaminazione alla sperimentazione di nuove forme di partnership”.

L’esperienza pluridecennale nel settore dei tessuti e della moda è al centro della partnership che lega a doppio filo Miroglio Group e Fondazione Musei Torino in questo progetto.

La divisione Textile del Gruppo di Alba ha arricchito il percorso narrativo della mostra vestendo su misura lo spazio espositivo. I preziosi oggetti della collezione sono accompagnati da immagini e testi riprodotti su tessuti e metalli con stampa digitale di ultima generazione e tecnologia transfer, un processo ad alta sostenibilità ambientale e totalmente made in Italy.

Main partner della mostra è il brand Motivi di Miroglio, che all’icona di tutti i tempi si è ispirato per una capsule glamour, romantica e femminile, in perfetta sintonia con il DNA del marchio.

Maxiabiti in plissé, gonne midi nei toni del make up, microtop in satin e pizzo creano il look iperfemminile che si completa con il capo iconico di Motivi, il chiodo nero. Motivi dedicherà alla mostra le sue vetrine nelle principali città italiane e promuoverà l’evento all’interno della community che raccoglie oltre 2 milioni di consumatrici.

Spiega Daniel Winteler, Ad del Gruppo Miroglio:

“Nella collaborazione con la Fondazione Musei Torino apportiamo il nostro saper fare e l’esperienza nel fashion per rendere ancora più coinvolgente il percorso della mostra. Con il brand Motivi promuoviamo direttamente un’iniziativa culturale di respiro internazionale. Industria della moda e cultura si contaminano arricchendosi vicendevolmente e sperimentano nuove forme di partnership”.

monroe

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ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2016 14:47

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