Vai al contenuto

Mirko Brunetti verso il trono di Uomini e Donne? Gli indizi sul futuro televisivo

Maria de Filippi

Mirko Brunetti ha lasciato Perla Vatiero per andare a Uomini e Donne? Spunta l’indiscrezione sul suo futuro televisivo.

Le voci su un possibile ritorno televisivo di Mirko Brunetti, ex partecipante di Temptation Island, si fanno sempre più insistenti. Dopo la recente rottura con Perla Vatiero, con cui aveva condiviso una tormentata storia d’amore, sembra che Mirko sia pronto per una nuova avventura: diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne.

Ma scopriamo tutti i dettagli del chiacchieratissimo rumor.

Mirko Brunetti e la rottura con Perla Vatiero: casualità o strategia?

La separazione tra Mirko e Perla ha scatenato numerose speculazioni. Alcuni credono che la fine della loro relazione sia stata funzionale alla sua carriera televisiva.

Brunetti, infatti, non ha mai nascosto il desiderio di tornare sul piccolo schermo, ma questa volta con un ruolo di maggiore rilevanza. La partecipazione a Uomini e Donne come tronista potrebbe rappresentare per lui l’occasione giusta per farsi notare ancora di più.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Ma lo stesso Mirko si è espresso sulle voci che stanno circolando sul suo conto negli ultimi giorni. Scopriamo che cosa ha detto.

Le indiscrezioni sulla partecipazione di Mirko Brunetti a Uomini e Donne

Le voci sull’imminente ingresso di Mirko Brunetti nel programma di Maria De Filippi sono state alimentate da varie fonti, tra cui il settimanale Nuovo TV e l’esperto di gossip Alessandro Rosica.

Secondo quest’ultimo, Mirko sarebbe determinato a far parte del mondo dello spettacolo, provando diverse strade per raggiungere il suo obiettivo. Già in passato, Brunetti aveva espresso il suo interesse a partecipare a Uomini e Donne, precisando di preferire il ruolo di tronista piuttosto che quello di corteggiatore.

Nonostante le numerose voci, Mirko Brunetti non ha ancora confermato ufficialmente la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Tuttavia, in un’intervista al settimanale CHI, ha ammesso che l’idea di diventare tronista lo affascina. L’ex gieffino ha dichiarato: “Lo farei volentieri, ma solo come tronista e non come corteggiatore“.

Se l’indiscrezione dovesse rivelarsi vera, Mirko Brunetti potrebbe essere uno dei protagonisti più discussi della nuova stagione di Uomini e Donne.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2024 10:36

Paura per Vittorio Brumotti, morso dal ragno violino: il terribile racconto