Mirko Brunetti torna sui social dopo la puntata del Grande Fratello e prende le difese di Perla Vatiero. Ecco cosa ha detto.
L’ultima puntata del Grande Fratello ha scosso gli equilibri già precari della coppia formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Infatti, i due nella puntata precedente si erano lasciati con grandi speranze, mentre l’ultima serata ha rimesso in crisi la coppia.
Il tanto atteso ritorno di fiamma tra i due ex concorrenti di Temptation Island sembra allontanarsi, ma dopo l’ultimo battibecco andato in onda, adesso Mirko ha deciso di rompere il silenzio svelando cosa pensa di Perla.
Mirko Brunetti difende l’ex dai commenti negativi
Con delle storie Instagram, Mirko si è messo in difesa di Perla dopo quanto successo durante l’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini.
“Eccomi, allora faccio questa storia perché ci tengo, non voglio che sia fatto nessun tipo di commento negativo nei confronti di Perla soprattutto” dice Mirko ai suoi follower.
Continua, poi, spiegando che “Lei sta facendo il suo percorso e anche se i risvolti non sono quelli che io mi aspettavo dopo il nostro incontro io rimango in silenzio su questa situazione, le ultime due settimane sono state emotivamente molto pesanti e continueranno ad esserlo“
Spiega, inoltre: “A prescindere dal Grande Fratello e dalle situazioni la mia vita va avanti e cercherò anche di essere più presente per voi, però tenevo a precisare e ci tengo molto di evitare di fare questi commenti contro Perla“.
Mirko, Perla e Alessio: un nuovo triangolo
La complicata relazione tra Mirko e Perla rischia di sgretolarsi dopo l’improvviso avvicinamento tra la ragazza e un altro inquilino della casa: Alessio Falsone.
Sembra, infatti, che tra i due si stai creando una certa sintonia, anche se Perla ha ribadito più volte che si tratta di una semplice amicizia. Come si svilupperà la situazione?