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Mipel settembre 2016: l’edizione 110 si apre alla città di Milano

Mipel settembre 2016Mipel settembre 2016

Mipel settembre 2016 con l’edizione 110 in Fieramilano Rho si apre alla città di Milano con numerosi eventi dal 3 al 6 settembre 2016

Mipel settembre 2016 con l’edizione 110 in Fieramilano Rho si aprirà alla città di Milano con un fuorisalone di numerosi eventi glamour che avranno luogo dal 3 al 6 settembre 2016. Quattro giorni dedicati alle eccellenze della pelletteria Made in Italy ed internazionale con oltre 300 aziende del settore borse tra brand noti, griffe emergenti e trend setter.

Mipel settembre 2016

Mipel settembre 2016 in città si apre il 3 settembre con un cocktail party nei saloni della Triennale dove si terrà la premiazione del contest The Icons.

Il 4 settembre si terrà The Glamourous Night in zona Darsena-Navigli, l’evento realizzato con il Patrocinio del Comune di Milano e la collaborazione dell’Associazione Navigli Lombardi.

Un appuntamento speciale che Mipel regala alla città per festeggiare la creatività e l’eccellenza del Made in Italy.

La Darsena si trasformerà in una location magica nella quale uno spettacolo di musica e laser multimediali sull’acqua creerà un’atmosfera unica e suggestiva.

Tecnologia e natura, perfezione e imperfezione, geometria dei frattali e geometria tradizionale sono i mondi contrapposti messi invece in scena al padiglione 10 in Fieramilano Rho.

Il numero 110 di questa edizione rimanda agli elementi base dell’informazione -0 e 1- e al concetto di linearità e di perfezione degli opposti.

Mipel sceglie come suo elemento distintivo il tema della natura in contrapposizione alla tecnologia e rinnova la sua immagine con questa antitesi.

Si ritrova l’appuntamento con The Glamourous e Scenario.

In The Glamourous 4 buyer d’eccellenza italiani “adotteranno” 4 designer di tendenza, dando visibilità alle loro collezioni sia in fiera che nei propri store.

Scenario è lo spazio alternativo del salone pensato per i prodotti di ricerca, dedicato ai new brand e agli accessori.

Infine Mipel ripropone la Trend Area, dedicata alle style directions, in cui ci sarà una sintesi delle collezioni p/e 2017 e il meglio dei contenuti creativi delle aziende partecipanti.

 

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ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2016 11:04

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