Ministro Sangiuliano in lacrime: “Mia moglie mi diceva di interrompere con Boccia”

Ministro Sangiuliano in lacrime: “Mia moglie mi diceva di interrompere con Boccia”

Il ministro della Cultura in lacrime al Tg1 confessa la sua relazione con Maria Rosaria Boccia. Scopri cos’è successo.

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, durante un’intervista al Tg1, si è commosso mentre parlava della relazione con Maria Rosaria Boccia e del recente scandalo che lo ha coinvolto. Con le lacrime agli occhi, Sangiuliano ha chiesto scusa pubblicamente a sua moglie e al governo per l’imbarazzo causato dalla vicenda.

Ma scopriamo tutti i dettagli sullo scandalo che lo ha coinvolto e sulle scuse pubbliche fatte al Tg1.

Ministro Sangiuliano confessa la relazione con Maria Rosaria Boccia

Sangiuliano ha spiegato come è nata la sua amicizia con Maria Rosaria Boccia, conosciuta durante un evento di Fratelli d’Italia a Napoli all’inizio della campagna elettorale per le elezioni europee.

Mi è stata presentata da amici comuni” ha raccontato, descrivendo la loro relazione che si è evoluta in un legame affettivo.

Le parole del ministro sono state riportate dai principali quotidiani nazionali.

Inizialmente, Sangiuliano aveva pensato di nominare Boccia come consigliere per i Grandi eventi, ma successivamente ha interrotto il processo a causa di un potenziale conflitto di interessi.

Nel corso dell’intervista, Sangiuliano ha offerto delle scuse sentite, prima di tutto alla moglie, definendola “Una persona eccezionale“.

Ha anche chiesto scusa alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e ai suoi collaboratori per l’imbarazzo causato dalla vicenda. “Chiedo scusa a tutti” ha concluso il ministro, trattenendo a stento le lacrime.

Le parole della moglie del ministro Sangiuliano

Durante l’intervista, il ministro visibilmente commosso ha rivelato che sua moglie lo aveva esortato a interrompere ogni rapporto, anche lavorativo, con Boccia.

Sangiuliano ha dichiarato che la voce menzionata da Boccia potrebbe essere quella di sua moglie, ricordando una conversazione in cui quest’ultima lo avvertiva di allontanarsi da ogni coinvolgimento con Boccia.

Non ho ascoltato quella conversazione” ha ammesso il ministro.

Come si evolverà la vicenda? Non ci resta che attendere per scoprire i nuovi colpi di scena.

Argomenti