Quando esce Mina Settembre 3? La data di inizio e le anticipazioni

Quando esce Mina Settembre 3? La data di inizio e le anticipazioni

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Mina Settembre 3: la data di uscita, le anticipazioni e il cast della fiction di Rai 1.

Domenica 11 agosto sono andate in onda su Rai 1 le repliche degli ultimi due episodi della seconda stagione Mina Settembre che, in attesa di vedere la terza stagione, hanno permesso ai fan della fiction di fare un ripasso su quanto accaduto nelle precedenti stagioni. Ma quando esce Mina Settembre 3? E che cosa ci dobbiamo aspettare dai nuovi episodi? Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione della fiction di Rai 1 che è tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni.

Mina Settembre 3, quando esce?

Le riprese di Mina Settembre 3 sono terminati a fine luglio nel 2024 ma per vedere finalmente in TV le nuove puntate bisognerà aspettare il 2025. Non c’è ancora una data ufficiale di uscita dei nuovi episodi, l’unica cosa certa finora è che la fiction arriverà sul piccolo schermo nella prima parte dell’anno, a circa due anni e mezzo di distanza dalla prima messa in onda della seconda stagione (era stata trasmessa tra ottobre e novembre del 2022).

Mina Settembre

Insomma, se tra la messa in onda della stagione 1 e la stagione 2 era passato un solo anno, stavolta bisognerà attendere molto più tempo.

Mina Settembre 3: le anticipazioni

Ma che cosa succederà in Mina Settembre 3? La protagonista dotterà l’affidamento di Viola, che si trasferirà quindi definitivamente a casa sua. E anche con Domenico le cose andranno sempre meglio ma i problemi per la Mina inizieranno quando deciderà di indagare sulla sua madre biologica. Queste indagini porteranno anche a un allontamaneto dallo stesso Domenico.

Mina Settembre 3: il cast

In Mina Settembre 3 ritroveremo molti dei personaggi che abbiamo conosciuto nelle prime due stagioni. Oltre alla già citata Serena Rossi ci saranno anche Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangeri, Valentina D’Agostino, Nando Paone, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Susy Del Giudice, Francesco Di Napoli, Primo Reggiani, Yari Gugliucci e Antonia Liskova.

Argomenti