Domenica 6 novembre è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione, niente paura però: Mina Settembre 3.
La prima stagione aveva immediatamente conquistato il pubblico di Rai 1, la seconda ha avuto un successo altrettanto grande, la notizia che Mina Settembre 3 si farà è quindi quasi scontata. E’ comunque una notizia che il pubblico di Rai 1 attendeva dopo che domenica 6 novembre è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione il cui finale, tra l’altro, è aperto – con la protagonista che scopre che la madre è malata e non è in crociera – e prelude a una continuazione della serie TV. Vediamo allora tutto quello che finora sappiamo riguardo a Mina Settembre 3.
Mina Settembre 3: quando esce in TV
Ad annunciare l’uscita di Mina Settembre 3 è stato lo sceneggiatore, Fabrizio Cestaro, in un’intervista rilasciata a Fanpage. “Posso dire che, a differenza della precedente stagione, a tutte le domande ci sarà una risposta. Stavolta non abbiamo lasciato nulla in sospeso. Si arriverà a dei punti fermi, delle storie si chiuderanno. Ovviamente, poi, ci sarà anche un rilancio che rimanderà alla terza stagione” ha dichiarato.
Ma quando esce Mina Settembre 3? Per vedere i nuovi episodi della fiction con protagonista Serena Rossi bisognerà attendere il 2024, anche se una data precisa di uscita delle nuove puntate su Rai 1 non c’è ancora.
Mina Settembre 3: anticipazioni e cast
La novità principale per quanto riguarda Mina Settembre 3 dovrebbe riguardare il nuovo di episodi: non più 12, divisi in 6 puntate, ma 8 suddivisi in 4 puntate. La nuova stagione dovrebbe quindi essere più corta rispetto alle precedenti.
Per quanto riguarda il cast ritroveremo invece tutti i protagonisti principali, da Serena Rossi a Giorgio Pasotti, passando per Giuseppe Zeno e Marisa Laurito. Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama bisogna invece ancora attendere.