La famosa conduttrice Milly Carlucci ha raccontato un episodio avvenuto prima e durante il matrimonio di sua figlia Angelica.
La vedremo presto al timone di una nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma intanto, Milly Carlucci è stata protagonista di una interessante intervista rilasciata a Gente nella quale ha affrontato anche tematiche legate alla sua vita privata e alla sua famiglia. Decisamente inedito quanto affermato sulle nozze celebrate questa estate di sua figlia Angelica.
Milly Carlucci e le nozze della figlia
Le nozze della figlia di Milly Carlucci con Fabio Borghese sono state oggetto di diverse critiche, prima e dopo il fatidico “sì”. Il motivo riguarda la differenza d’età tra i due. In questo senso, però, la conduttrice ha scelto di respingere ogni accusa e polemica e a Vanity Fair aveva spiegato: “Le critiche mi fanno ridere. È vero che tra noi c’è una differenza d’età importante, ma è altrettanto vero che con Fabio siamo arrivati alla scelta di sposarci con grande serenità. Che la gente si prenda la briga di scrivere cattiverie sotto alle foto di qualcun altro il giorno del suo matrimonio è, onestamente, una cosa che non ho mai capito”.
Il dettaglio rivelato sul ballo
Ma tornando al presente, a Gente, la conduttrice ha rivelato un dettaglio molto particolare legato al ballo e no, non riguarda la partenza di Ballando con le Stelle, bensì l’impegno di suo marito Angelo nel voler essere perfetto per la figlia nel primo ballo che avrebbe fatto con lei durante la festa post nozze.
“Sono passati gli anni e Angelo continua ad avere questo approccio”, ha rivelato la Carlucci facendo riferimento al passato e ai balli in discoteca scatenati che si facevano da giovani. “Quest’estate si è sposata nostra figlia Angelica e lui ha preso lezioni per arrivare preparato al valzer del padre con la sposa: è stato un momento toccante. Il secondo valzer l’ha fatto con me e le regole sono venute meno… È stato bello lo stesso”, ha svelato la conduttrice.