Chi erano i genitori di Milly Carlucci, Maria Caracciolo e Luigi Carlucci

Chi erano i genitori di Milly Carlucci, Maria Caracciolo e Luigi Carlucci

Milly Carlucci è uno dei volti più amati della tv ed è legatissima alla sua famiglia. Scopriamo tutto quello che si sa dei genitori, Maria Caracciolo e Luigi Carlucci…

I genitori di Milly Carlucci sono Maria Caracciolo e Luigi Carlucci e dalla loro unione sono nate altre due figlie entrambe note al mondo dello spettacolo, Anna e Gabriella Carlucci. Partiamo alla scoperta della storia della madre e del padre della famosa conduttrice di Ballando con le Stelle, tra biografia e vita privata.

Maria Caracciolo e Luigi Carlucci genitori di Milly Carlucci: la biografia

Tutti sappiamo chi è Milly Carlucci e chi sono le sue sorelle, Anna e Gabriella, ma molti non conoscono la storia dei loro genitori, Maria Caracciolo e Luigi Carlucci. La madre dell’amata conduttrice Rai è morta il 28 febbraio 2015 e ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della famiglia, da sempre molto unita e affiatata.

Milly Carlucci

Il padre di Milly Carlucci, Luigi, si è spento tre anni più tardi, nel 2018, ed è stato un generale dell’Esercito italiano. Al momento della morte, Luigi Carlucci aveva 91 anni.

La vita privata dei genitori di Milly Carlucci, matrimonio e figli

La vita privata di Maria Caracciolo e Luigi Carlucci, genitori di Milly, Anna e Gabriella Carlucci, è trascorsa lontano dai riflettori nonostante i successi e la popolarità delle tre figlie. La conduttrice di Ballando con le Stelle è nata nel 1954 a Sulmona, il suo vero nome è Camilla Patrizia Carlucci e dopo di lei sono nate Gabriella (Alghero, classe 1959), e Anna Carlucci (Udine, classe 1961).

Gabriella Carlucci

Milly Carlucci ha raccontato a Domenica In che i genitori inizialmente non approvavano la sua scelta di entrare nel mondo dello spettacolo e della televisione: “Sono stati scettici per anni, per loro era una carriera in cui non costruivo, troppi alti e bassi. Per questo mio padre diceva ‘ma che lavoro è questo?’, giustamente da papà voleva qualcosa di diverso…“.