Milly Carlucci si emoziona per un regalo di compleanno: il video della sorpresa

Milly Carlucci si emoziona per un regalo di compleanno: il video della sorpresa

Momento tanto speciale per Milly Carlucci che ha festeggiato il suo 70esimo compleanno ricevendo una sorpresa unica.

Sono state ore di grande emozione per Milly Carlucci che ha festeggiato il suo 70esimo compleanno. Per l’occasione, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha ricevuto una sorpresa speciale da parte delle persone a lei più care. La presentatrice è rimasta spiazzata in positivo e ha ceduto all’emozione. Le immagini sono subito diventate virali.

Milly Carlucci si emoziona: il video della sorpresa

Milly Carlucci

Il compleanno della Carlucci è stato oggetto di diverse attenzioni tanto che dopo la festa per la conduttrice sono apparsi diversi video sui social. Uno di questi, poi ripreso da svariati utenti, ha mostrato la grande gioia trasformatasi poi in commozione, della festeggiata davanti alla sorpresa ricevuta. Quale? Appunto il party che, a quanto pare, è stato organizzato a sua insaputa.

Per la Carlucci, infatti, è stata organizzata una festa a sorpresa: “Sono stupita, mi avete fatto commuovere”, si sente dire dalla conduttrice nel breve filmato che testimonia l’affetto che la circonda. A festeggiare insieme a lei in questa circostanza, anche la sorella Gabriella che in precedenza le aveva detto: “Sei nata unica”.

Gli auguri per la conduttrice di Ballando

Oltre a tutti i presenti alla festa a sorpresa, la Carlucci ha ricevuto attestati di stima e gioia anche da parte di diversi colleghi. Una su tutte è stata Simona Ventura che, evidentemente, è molto legata alla presentatrice. “Auguri splendida ragazza. Buon compleanno”, le ha scritto in un post che ha raccolto l’affetto di centinaia di persone. “Auguri Milly, sei favolosa”, “Una delle presentatrici più brave della tv. Augurissimi”, si legge ancora. Insomma, una vera e propria valanga di persone che hanno voluto sentirsi parte del momento di gioia della donna che da anni regala sorrisi ai suoi telespettatori con programmi diventati ormai iconici.