Milly Carlucci si schiera su Lucarelli-Bruganelli: “Ecco cosa farò”

Milly Carlucci si schiera su Lucarelli-Bruganelli: “Ecco cosa farò”

Le scintille a Ballando con le Stelle e non solo tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli: arriva il commento di Milly Carlucci.

Il duro confronto iniziato nella seconda puntata di Ballando con le Stelle tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli potrebbe andare avanti al netto dell’intervento della padrona di casa, Milly Carlucci. La conduttrice, infatti, ha voluto dire la sua sulla vicenda spiegando come proverà ad intervenire già a partire dalla diretta del prossimo sabato.

Milly Carlucci, lo scontro Lucarelli-Bruganelli a Ballando

Selvaggia Lucarelli

La Carlucci ha cercato di dare un commento sulla vicenda Lucarelli-Bruganelli e ha prima di tutto precisato come, dal suo punto di vista, la giudice non abbia avuto cattive intenzioni del dare il proprio giudizio all’ex moglie di Bonolis.

Intervenuta a La Vita in DIretta, la padrona di casa di Ballando ha detto: “Da parte di Selvaggia non ho visto l’intento di ridicolizzare Sonia, è solamente il suo ruolo che è quello di essere una giurata schietta e a tratti feroce. Selvaggia ha dichiarato: ‘Non è più mia intenzione avere a che fare con questa persona in pubblico’”.

“Cosa farò nella prossima puntata”

In questo senso, la conduttrice ha proseguito facendo capire di voler provare a rimettere le cose al loro posto: “Cosa accadrà? Non lo posso sapere perché siamo in diretta, quindi guardateci. Io cercherò, come ho sempre fatto, di mettere pace con l’aiuto del nostro saggio principe del tesoretto (Alberto Matano, ndr). Vediamo se riusciamo a spargere semi di pace e di saggezza”.

La Carlucci ha poi minimizzato su quanto accaduto a Ballando: “Anche perché in realtà che è successo? Niente di terribile, si può discutere, ma due persone possono sempre ragionare e arrivare a una conclusione”.

A questo punto non resta che attendere poche ore per sapere se tra la giudice e la concorrente ci saranno ancora scintille o verrà fatta la pace.