Presto al via Ballando con le Stelle. La conduttrice Milly Carlucci ha voluto chiarire alcune delle situazioni calde delle giornate di vigilia…

Sta per iniziare ufficialmente una nuova edizione di Ballando con le Stelle. Al comando della trasmissione sempre la padrona di casa Milly Carlucci che a Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini ha dato qualche anticipazione di cosa i telespettatori potranno vedere nel programma oltre a chiarire i rumors sul presunto “concorrente snob”.

Milly Carlucci e il concorrente snob a Ballando

Milly Carlucci e Paolo Belli
Milly Carlucci e Paolo Belli

Facendo riferimenti alle voci sulla presenza di un “concorrente snob” a Ballando con le Stelle, la Carlucci ha voluto subito fare chiarezza e uscire allo scoperto. Con la sua solita classe e abilità nella parola, la padrona di casa ha detto: “Uno scrive la mattina e poi il resto della rete commenta. Quello che è un pensiero scritto da un giornalista che dice ‘secondo me c’è qualcuno troppo snob’, diventa poi una notizia ‘c’è sicuro un vip troppo snob'”. In questo senso, la presentatrice ha aggiunto: “Quando siamo dietro le quinte tutti sudati e sfatti dalle prove non abbiamo il tempo di fare gli snob, te lo giuro!”.

I dettagli su Federica Pellegrini e I Cugini di Campagna

Simpatici anche i dettagli che la stessa Carlucci ha voluto dare in merito ad alcuni dei concorrenti di Ballando. Su Federica Pellegrini, per esempio: “La Pellegrini è la bellezza, la classe, l’agonismo ma anche la simpatia. La conosciamo come la Divina, ma oggi è anche mamma: è una donna forte, ma anche fragile. E questa è una cosa bellissima”.

Simpatico, invece, il passaggio su I Cugini di Campagna: “Per la prima volta nella loro storia scenderanno dalle… zeppe! Anche perché sulle zeppe si spaccherebbero le gambe…”, ha detto la conduttrice con grande simpatia.

Ballando con le stelle Milly Carlucci vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2024 17:23


Aurora Ramazzotti in lingerie, gli scatti fanno discutere: “Sei una mamma”

Fedez, la madre fa parlare: la discutibile richiesta social