“Incontri e contatti”: Milly Carlucci vuole due big per Ballando con le Stelle

“Incontri e contatti”: Milly Carlucci vuole due big per Ballando con le Stelle

Spuntano i nomi di due “big” per Ballando con le Stelle: Milly Carlucci starebbe provando in ogni modo ad ottenere i loro “sì”.

Manca ancora diverso tempo alla nuova edizione di Ballando con le Stelle ma come noto, Milly Carlucci è a lavoro da tempo per formare il cast della prossima annata. La conduttrice starebbe provando ogni mossa possibile per portare nel programma alcuni nomi importanti. Uno di questi è quello noto di Barbara D’Urso mentre la novità sarebbe rappresentata dal figlio di Andrea Bocelli, Matteo.

Milly Carlucci vuole Barbara D’Urso a Ballando

Milly Carlucci Barbara D’Urso

Sono settimane intense di lavoro per la Carlucci in vista della composizione del cast di Ballando con le Stelle. In queste ore sono tornati a farsi sentire alcuni rumors importanti relativi ai lavori dietro le quinte che proprio la presentatrice starebbe facendo per ottenere il “sì” di alcuni big. In particolare, come riportato da Oggi, la conduttrice vuole a tutti i costi Barbara D’Urso: “Intanto continua il braccio di ferro tra lei e i dirigenti di Viale Mazzini per ‘arruolare’ tra i ballerini anche Barbara d’Urso…”, si legge sul noto media citato da diversi altri quotidiani e settimanali. Ma non solo.

L’idea Matteo Bocelli

Tra i nomi importanti che la Carlucci starebbe corteggiando, ci sarebbe anche quello di Matteo Bocelli, figlio del noto Andrea. In questo caso, Oggi ha precisato: “Fervono incontri e contatti tra lui e la caparbia Milly Carlucci…La conduttrice ha messo gli occhi sul giovane artista e lo vuole a tutti i costi nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle…”. A questo punto staremo a vedere se la presentatrice riuscirà ad ottenere ciò che desidera. Quello che appare certo, però, è che le scelte della donna saranno senza dubbio azzeccate come ogni anno. Il parterre di ballerini vip sarà favoloso.