Vai al contenuto

Mike: dal cast a quando inizio, tutto sulla fiction su Mike Bongiorno

Mike Bongiorno

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla fiction sulla vita di Mike Bongiorno: le anticipazioni, il cast e la data di uscita.

Mike Bongiorno è stato uno dei grandi protagonista della TV italiana, una vera e propria icona che per generazioni differenti di spettatori è diventato negli anni una specie di amico con cui hanno condivise ore di relax e divertimento in famiglia. E proprio la vita del conduttore è raccontata nella fiction Mike: vediamo allora tutto quello che c’è da sapere sulla miniserie in due puntate, dal cast alle anticipazioni, fino alla data di uscita in TV.

Mike: il cast della miniserie su Mike Bongiorno

A vestire i panni di Mike Bongiorno è uno degli attori più celebri della TV italiana: Claudio Gioè. Mike Bongiorno da giovane è invece interpretato da Elia Nuzzolo. “C’è una somiglianza impressionante” ha dichiarato a tal proposito Daniela Zuccoli, che per molti anni è stata la moglie del presentatore. Nel cast della fiction sono inoltre presenti Clotilde Sabatino, Paolo Pierobon e Tomas Arana.

Claudio Gioè
Claudio Gioè

Quando inizia Mike?

La miniserie Mike va in onda su Rai 1 in due serate: lunedì 21 e martedì 22 ottobre 2024. Oltre che su Rai 1, la fiction può essere vista anche in streaming su RaiPlay, la piattaforma on demand della Rai a cui si può accedere da qualsiasi tipo di dispositivo.

Mike: le anticipazioni e la trama sulla miniserie Rai

La storia che viene raccontata nel corso delle due puntate di Mike, si sofferma sulla vita professionale del presentatore, ripercorrendo la sua lunga carriera in TV. Ma viene approfondita anche la vita personale, in modo da far conoscere meglio al pubblico gli aspetti più privati e personali della sua vita, così da farlo conoscere meglio anche a quel pubblico che per molti anni lo ha seguito nei vari programmi che ha condotto.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2024 11:35

La regola del gioco: tutto sulla fiction con Alessandra Mastronardi