Lutto nel cinema: morto a 52 anni il noto attore, stroncato da infarto

Lutto nel cinema: morto a 52 anni il noto attore, stroncato da infarto

Un attacco di cuore nella notte ha portato via il noto attore. Pesante lutto nel mondo del cinema. l’uomo aveva solo 52 anni.

Un altro lutto nel mondo del cinema. Questa volta lo spettacolo piange l’attore 52enne colpito da un infarto nella notte. Si tratta di Mike Batayeh, famoso per aver preso parte alla serie di successo Breaking Bad. L’annuncio è arrivato dalla famiglia in queste ore anche se la scomparsa dell’uomo risale allo scorso 1° giugno.

Lutto nel cinema: morto Mike Batayeh

Lutto

“Con grande tristezza e con il cuore distrutto, annunciamo la scomparsa del nostro caro fratello”. Sono queste le parole d’annuncio della famiglia dell’attore a TMZ per comunicare la morte del 52enne a causa di un attacco di cuore nella notte. La sorella, Diane, ha spiegato che il fratello non aveva mai avuto problemi di cuore prima d’ora: “La sua morte è stata improvvisa. Siamo tutti devastati ora dalla perdita. Mancherà molto a coloro che lo hanno amato, mancherà la sua grande capacità di portare risate e gioia a tanti”.

Mike Batayeh è apparso in 3 episodi della pluripremiata serie televisiva, Breaking Bad, nel ruolo di Dennis Markowski, ovvero l’uomo che gestiva la lavanderia a gettoni industriale di proprietà di Gustavo Fring che fungeva da copertura per il laboratorio di metanfetamine nel quale il Walter White di Bryan Cranston e il Jesse Pinkman di Aaron Paul producevano tonnellate di sostanze.

Il lutto è stato condiviso poi sui social da diversi media e fan.

Di seguito anche un post Instagram che riguarda il compianto attore: