Volete movimentare il sesso con il vostro partner? Allora provate le posizioni sessuali sul sedile anteriore dell’auto, davvero eccitanti: eccole!
Fare sesso sul sedile anteriore dell’auto può essere davvero molto eccitante: il contatto tra i partner è estremamente ravvicinato e profondo, il contatto visivo aumenta l’eccitazione e la complicità e, durante il rapporto, le mani restano libere, perfette per stimolare la clitoride e accarezzare le più svariate parti del corpo di entrambi i partner.
Scopriamo insieme quali sono le posizioni sessuali del Kamasutra perfette per stare sul sedile anteriore dell’auto e godervi appieno il divertimento.
Partiamo dalla cosiddetta posizione missionaria del car sex: dopo aver reclinato al massimo il sedile anteriore, l’uomo sta sopra la partner, che a sua volta poggia i piedi a terra oppure contro il cruscotto, per un piacere assicurato e una penetrazione più profonda.
Ottima anche la posizione della cow girl, simile a quella che si pratica abitualmente a letto, e anche in questo caso dovrete abbassare completamente il sedile anteriore.
Infine, perfetta anche la posizione in braccio, una sorta di cow girl al contrario: l’uomo sta seduto sul sedile del guidatore, la donna gli è seduta in braccio e si appoggia la volante per muovere le anche.