Siete alla ricerca del vero piacere, ma non sapete come fare? Vediamo insieme quali sono le posizioni migliori del Kamasutra per stimolare la clitoride.
Il piacere femminile è un traguardo non sempre facile da raggiungere per gli uomini: infatti l’orgasmo femminile non sempre arriva con la penetrazione, per questo occorre dedicarsi con calma e molta attenzione alla clitoride, in grado di far esplodere il piacere se stimolata a dovere. Vediamo insieme quali sono le posizioni del Kamasutra migliori per regalare momenti indimenticabili alla vostra partner.
Iniziamo dalla più classica, quella del missionario, che potrebbe stupirvi: sarà sufficiente che la vostra partner sollevi le gambe mettendole sulle spalle dell’uomo per migliorare l’angolo di penetrazione.
Ovviamente, anche il sesso orale è sempre perfetto per il piacere femminile: alternate la lingua ad un leggero risucchio, ma sempre molto delicatamente, onde evitare di far male ala vostra partner.
Infine, un’ultima posizione perfetta per voi: la forbice, dove i partner hanno le gambe incrociate tra loro, che permette uno sfregamento decisamente molto piacevole.