Novità tendenze e proposte dei migliori marchi di leggins
Stabili da ormai 10 anni nei nostri armadi i leggins sono diventati un must irrinunciabile, comodi, versatili e adatti ad ogni occasione si tingono di mille colori e fantasie pur rimanendo sempre un trend di tendenza i classici neri e blu. Ecco i migliori marchi di leggins.
Desigual propone i classici leggins scuri ma decorati come è nello stile del brand con i classici motivi rotondi di mille colori o in altemativa con scritte in corsivo e decorazioni minute.
Calzedonia tra i marchi più classici, propone mille tessuti come pizzo e cotone.
Tezenis gioca sui colori e offre prezzi sempre molto contenuti, favorendo il pubblico più giovane.
What’s inside you della blogger Carisi punta su stampe accattivanti e modelli molto glam.
Alexander McQueen offre modelli inconsueti con pizzo e dettagli moda.
Black Coral modifica la natura dei leggins che diventano a zampa e decorati quasi tono su tono con fantasie art decò.
Adidas li colora delle tinte che li avevano resi celebri negli anni 80, tornano frizzanti e coloratissimi, come dei pantaloni puramente sportivi. Da abbinare ad una semplice t-shirt e scarpe da ginnastica.
Falke con Pure matt crea un modello che sembra una seconda pelle delicata e leggera molto più vicino ad un collant che ad un pantalone, da abbinare a scarpe con tacco e casacche eleganti.
Dsquared sembra ispirarsi alla body painting, color pelle con disegni che sembrano fatti di hennè sull pelle , particolari e di grande effetto.
Dolce e Gabbana ha creato le passerelle di quest’anno ispirandosi a colori e fantasie esuberanti, fiori brillanti e di grandi dimensioni su leggins dal fondo charo, anche i vestiti di quest’anno utilizzano le stesse trame.
Sain Laurent, infine, crea particolari in frange sui lati dei suoi leggins in pelle per un gusto retrò, anni 70 , ma mantenendo la sensualità del modello in pelle.
Fonte foto copertina:Â Calzedonia