Ecco a voi le migliori marche Trench autunno inverno 2016, da non farvi assolutamente scappare!
Il trench è uno dei capi più alla moda e più indossati in questo autunno inverno 2016. Oltre ad avere un allure glamour, il trench ha una versatilità che ne permette l’utilizzo in tantissimi contesti differenti: di seguito vi presento le migliori marche Trench autunno inverno 2016 dalle quali potrete prendere spunto per sceglierne uno che fa al caso vostro. Ce ne sono di tutti i prezzi e per tutte le taglie.
1 – E’ di Escada Sport questo trench color latte con chiusura a doppio petto, impunture marroni e due ampie tasche laterali, lungo fino a metà polpaccio e dalla linea ‘a vestaglia’: la cintura si annoda a sottolineare il punto vita. Il tessuto morbido lo rende particolarmente comodo da indossare. Prezzo: 700 euro.

2 – Un bel rosso vitaminico, ideale per spezzare la monotonia delle giornate invernali per questo trench di Esprit in tessuto tecnico, con chiusura a doppio petto e cintura regolabile che si chiude con fibbia. Disponibile anche nero o nel più classico beige. Prezzo: 100 euro.

3 – Color caramello per questo trench a doppio petto di Guess in un tessuto che ricorda molto il suede e cinturina in pelle nera come i bottoni: un tocco di classe nel nostro armadio e nel nostro look. Costa 220 euro ma sono veramente ben spese.

4 – Costa 179 euro questo trench doppiopetto, sempre di Guess, in tessuto tecnico nero con allacciatura invisibile e decorazione di borchie in acciaio sul colletto. La cinturina in vita è sottilissima e si chiude con una fibbia argentata. Da vere fashion addict.

5 – Michael Kors e la sua versione del trench: blu con rifiniture in acciaio, cintura alta e maxi tasche con zip. Costa 400 euro.

6 – Se avete bisogno di un trench plus size, potete optare per questo, di New Look Inspire. Linea non troppo aderente e tessuto sottile, per non ingoffare.

7 – Un grigio perla molto chic per questo trench di TopShop, avvitato e dalla linea leggermente strutturata all’altezza dei fianchi. Prezzo: 115 euro.

Visto quante sono le migliori marche di Trench autunno inverno 2016? Corriamo subito a fare shopping!